Star

Justin Bieber incontra Ozzy Osbourne: nuove immagini dal set di Best Buy

Justin Bieber e Ozzy Osbourne: che strana coppia! Ieri ti abbiamo raccontato che Justin Bieber e Ozzy Osbourne saranno protagonisti di uno spot per Best Buy che sarà trasmesso il prossimo 6 febbraio durante il Super Bowl, la finale del campionato di football americano (clicca qui per leggere l’articolo). Il Super Bowl è l’evento televisivo più importante dell’anno e le aziende spendono cifre astronomiche per gli spot trasmessi in questa occasione, che peraltro vanno in onda una sola volta. Secondo le voci che circolano Justin Bieber sarebbe stato pagato 1 milione di dollari per partecipare allo spot di Best Buy, la più importante catena di prodotti elettronici degli Stati Uniti (questa voce non è stata confermata né dall’azienda ne dall’entourage di Justin, quindi prendiamola con le pinze).

In queste nuove immagini dal set di Best Buy assistiamo all’incontro tra l’idolo pop Justin Bieber e la leggenda del rock Ozzy Osbourne. Sia Justin che Ozzy sono vestiti da robot. Juss sfodera un paio di occhiali ipertecnologici e sul set vediamo che ci saranno anche alcune ragazze nello spot. Sul set Ozzy era accompagnato dalla moglie Sharon Osbourne.

Drew Panayiotou, responsabile marketing di Best Buy, dichiara: “Siamo deliziati di avere Justin e Ozzy che ci aiutano a raccontare la storia di Best Buy. Sappiamo che la gente ha alte aspettative per queste pubblicità e Justin e Ozzy aggiungono una nuova dimensione di divertimento”. Qui sotto puoi vedere le foto da set di Best Buy: che te ne pare?

Foto | DailyMail

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 105 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: