Star

Miley Cyrus invia un messaggio ai fan dal set di So Undercover (e Jeremy Piven parla di lei)

Miley Cyrus invia un nuovo messaggio ai fan attraverso il suo sito Miley World. Nel video vediamo Miley sulla sua roulotte sul set di So Undercover. Miley Cyrus ci parla proprio del suo nuovo film, facendo un po’ di chiarezza sulla fine delle riprese di So Undercover. Come sappiamo la settimana scorsa c’è stata la festa di chiusura delle riprese, ma la produzione continuerà ancora per una settimana e mezzo. Il party è stato organizzato perché sono finite le riprese nella sede della confraternita, quindi tutte le ragazze del cast sono tornate a casa. Le nuove scene che verranno girate in questi giorni riguardano il personaggio di Miley Cyrus e il suo rapporto col padre.

Miley dice: “Io e il regista Tom abbiamo lavorato tantissimo in questi giorni. Io sono praticamente in tutte le scene tranne una o due, quindi è stato bello avere una serata in cui divertirci un po’ con gli amici. Al party la band ha permesso a me e Jeremy Piven di cantare I Love Rock and Roll. Jeremy è nel film, ma non vi posso dire niente del suo personaggio”.

Anche Jeremy Piven ha lasciato New Orleans ed è volato al Sundance Film Festival. Jeremy era reduce da una nottata di lavoro con Miley Cyrus e a PopSugar ha detto: “Ho trascorso la notte a girare con Miley Cyrus e ho capito che non sono una ragazza di 18 anni. Lei è davvero una forza. Il film si chiama So Undercover ed è stata un’esperienza fantastica”.

Qui sotto puoi vedere il video-messaggio di Miley Cyrus e l’intervista a Jeremy Piven.

(grazie miley per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: