Star

One Direction a Los Angeles fanno shopping con Cher Lloyd: pazzi per Abercrombie & Fitch

Agli One Direction il Regno Unito non basta più. Dopo aver conquistato le ragazze inglesi con le loro performance a X Factor, gli One Direction ora volano negli Stati Uniti! La band da ieri è a Los Angeles, in California, e secondo quanto riporta il Daily Mail nei prossimi giorni i ragazzi lavoreranno sul loro album di debutto. Gli One Direction sono impegnatissimi in questo periodo. Oltre a incidere le canzoni per il loro primo album stanno anche provando per il tour di X Factor, che partirà il prossimo 19 febbraio da Birmingham.

A Los Angeles Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall non si stanno dedicando al lavoro. Qui hanno incontrato l’ex collega di X Factor Cher Lloyd e con lei sono andati a fare un po’ di shopping al centro commerciale The Grove. E a giudicare dalle borse che tiene in mano sembra proprio che Harry Styles abbia deciso di arricchire la sua già ricchissima collezione di t-shirt Abercrombie & Fitch :-)

Nella galleria puoi vedere le foto della partenza di Harry Styles, Niall Horan, Zain Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne da Londra.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: