Star

Alex Pettyfer fa uno strip-tease per Ellen Degeneres per lanciare Sono il numero Quattro

Alex Pettyfer oggi è stato ospite del programma di Ellen Degeneres per lanciare il suo nuovo film Sono il numero Quattro, che vedremo anche in Italia a febbraio. Alex è inglese e questa è stata per lui la prima partecipazione a un talk-show americano. Così, Ellen ha cercato di spiegargli le regole del gioco: bisogna fare i complimenti alla conduttrice e se viene fatta una domanda imbarazzante si evita di rispondere bevendo acqua dalla tazza e… bisogna togliersi la maglietta :-) Questa chiaramente è un’invenzione di Ellen, che stuzzica Alex Pettyfer sul fatto che spesso venga fotografato senza maglietta :-D

Si parla di Sono il numero Quattro e si parla anche di Dianna Agron di Glee, che recita con Alex nel film. Quando Ellen gli chiede se sta con Dianna… Alex beve acqua dalla sua tazza :-) Elllen commenta: “Questa è una prova che state assieme”.

Ellen è determinata a vedere Alex senza maglietta e a fine dell’intervista gli regala una t-shirt che dice: “I Heart Ellen”. Così, lo costringe a improvvisare uno strip-tease, provocando le urla del pubblico femminile dello show. Dopo un’intervista così Alex Pettyfer sarà pronto ad affrontare ogni tipo di talk-show! Clicca qui per vedere le foto da Sono il numero Quattro.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: