Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart per Elizabeth Reaser, tra fan scatenati e biscotti deliziosi

Robert Pattinson e Kristen Stewart secondo Elizabeth Reaser, ovvero Esme Cullen nella Twilight saga. E! Online ha incontrato Elizabeth al Sundance Film Festival e le ha chiesto di commentare l’incredibile successo di Robert Pattinson e l’attenzione ossessiva da parte delle fan. Lei dice: “È una situazione complicata. Se vuoi fare l’attore non vuoi fare recite dilettantesche e vuoi far film è un rischio da correre. Vuoi che la gente guardi i film che fai. C’è una parte di te che è in un certo un’esibizionista… Non dico che vuoi che la gente di insegua per strada o ti attacchi, ma è un prezzo che devi pagare”. E proprio nei giorni scorsi Robert Pattinson è stato protagonista di un movimentato incontro con i fan a Baton Rouge. Secondo quanto riporta People Rob ha lasciato a bocca aperta le ragazze che erano al Maxwell’s Market. Un testimone dice: “Alcune ragazze che lavorano qui sono molto giovani e sono rimaste letteralmente folgorate. Lui è un ragazzo normale, e così l’abbiamo trattato. Ha preso un paio di panini e se n’è andato”.

Elizabeth Reaser parla anche dell’ormai mitica foto della luna di miele di Breaking Dawn. Elizabeth scherza: “Almeno ora la gente sa che sono nudi. Nel caso in cui l’attenzione stesse scendendo, nel caso in nessuno se ne fosse interessato, ecco una foto con Rob e Kristen nudi”. Le riprese di Breaking Dawn finiranno a marzo, ma Elizabeth non sente vicino il momento dell’addio: “Abbiamo ancora tante cose da fare. Inoltre, promuoveremo Breaking Dawn per i prossimi due anni, quindi non siano ancora vicini alla fine”.

Intervistata da MTV Elizabeth rivela le doti da cuoca di Kristen Stewart. Sappiamo che la cucina è una grande passione di Kristen, ma i risultati come sono? Elizabeth dice: “Kristen ha cucinato per il cast dei biscotti davvero buoni. A Natale ha regalato a tutti biscotti ed erano deliziosi”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: