Star

Shiloh Fernandez non invidia Robert Pattinson: è meglio Cappuccetto Rosso di Twilight

Shiloh Fernandez era uno degli attori che Catherine Hardwicke aveva scelto come potenziali Edward Cullen in Twilight. Alla fine come sappiamo per il ruolo è stato scelto Robert Pattinson, grazie alla sua chimica speciale con Kristen Stewart. Shiloh Fernandez ha perso una grande occasione, ma non ha rimpianti. Intervistato da Vman Magazine Shiloh dichiara: “Nessuno all’epoca aveva idea di cosa sarebbe diventato Twilight. Per me quello di Edward Cullen era solo un altro provino. Non avevo capito che stavo perdendo successo e assegni giganti. Ora, guardandomi indietro, sono certo che non avrei avuto la stabilità mentale per gestire tutto questo successo. Fortunatamente per me, non avere quel ruolo mi ha portato a un altro lavoro che era più adatto a me”.

Ad aprile vedremo Shiloh Fernandez al fianco di Amanda Seyfreid in Cappuccetto Rosso Sangue, rilettura dark della famosa favola diretta dalla regista di Twilight Catherine Hardwicke. Shiloh dichiara: “La regista ha creato questo mondo che è così dettagliato e così bello. Mi è piaciuto tantissimo farne parte”. E ora per il futuro quali sono le ambizioni di Shiloh Fernandez? “Voglio lavorare e voglio diventare il migliore attore che posso essere. Ma voglio anche essere felice, una persona interessante. È difficile essere una persona interessante se passi tutto il tempo sul set. Quello non è il mondo reale. Devi passare un po’ di tempo anche in posti dove non c’è sempre qualcuno disposto a portarti un bicchiere d’acqua”.

Qui sotto puoi vedere le foto di Shiloh Fernandez per Vman. Ti piace Shiloh? Clicca qui per vedere il trailer di Cappuccetto Rosso Sangue.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: