Star

Willow Smith e Jaden Smith sono arroganti e sfruttati per la scrittrice Terry McMillian

Willow Smith e Jaden Smith hanno rispettivamente 10 e 12 anni, ma sono due astri nascenti del mondo dello spettacolo:non saranno troppo giovani? Se lo domanda la scrittrice Terry McMillian, autrici di libri che sono diventati film come Donne (Waiting to Exhale) e Benvenuta in Paradiso. Ieri è stato annunciato ufficialmente che Willow Smith sarà protagonista del remake cinematografico del musical Annie. Terry McMillian ha commentato la notizia su Twitter: “I figli Smith già si comportano come star bambine. C’è un’arroganza nel loro comportamento che trovo incredibilmente triste. È come se i piccoli Smith siano sfruttati. Oppure sono già assetati di successo. Che ne è stato della quarta elementare? Molte star di prima grandezza difendono i loro figli da Hollywood fino a quando non sono abbastanza maturi per decidere. Guardate a quelli che non l’hanno fatto. Lindsay. Phoenix. Per fare solo alcuni nomi. Loro hanno perso l’infanzia e questo è più importante della fama”.

La McMillian aggiunge: “Questi bambini sono sanno ancora cosa amano. Non sono prodigi. Pensano che Hollywood sia reale. Ho detto abbastanza dei bambini Smith. È solo una mia opinione. Non perderò un altro minuto a preoccuparmi di come Will e Jada crescono i loro bambini. PS: ho amato Karate Kid”.

Più tardi l’autrice si è scusata: “Mi scuso per avere usato parole come sfruttamento in riferimento agli Smith. Twitter non è il posto migliore dove esprimere alcune cose. Non pensavo che la gente avrebbe preso le mie opinioni personalmente. Ci sono cose più importanti al mondo di cui preoccuparsi”.

Cosa ne pensi delle critiche a Willow e Jaden Smith?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

    • alessia

      già e abbastanza ma un pò ha anche molto torto non può sapere come wil e jada trattano i suoi figli!!magari sono i più buoni e bravi genitori del mondo :mrgreen:

      • lelly:)

        beh nn è difficile capire cm li trattano… credo gli diano tt ciò k vogliono!! basta fare 2 calcoli: jaden ha già ftt un film, willow ha già addirittura esordito con un singolo… MA PORCA MISERIA HA 10 ANNI!!! tra un pò ce li ficcano neonati su un palco, state a vedere… ma io a 10 anni giocavo con le bambole!! nn mi dite ha realizzato i suoi sogni xk una bambina così piccola nn può sapere qll k vuole dalla vita, ha deciso k le piace fare la vip e i genitori nn hanno ftt altro k esaudire il suo desiderio… bravi :|

        • elli_justinbieber

          si… infatti sono troppo piccoli per sapere cosa vogliono..però per avere solo 10-12 anni nn si può dire ke nn siano bravi anzi …ma addirittura prodigioo?? troppi ce ne saranno bravi quanto loro a cantare recitare e ballare nel mondo…solo ke loro hanno avuto l’opportunità.. kiedendo al loro paparino xD

    • Daniele

      Mi accodo a te! Ha ragione!

  • Valbi JB♥ αnd DL♥

    ha ragione 2° me dovrebbero divertirsi nn diventare a 10-12 anni star xk sn Trooooppo giovani x essere star devono andare a scuola..insomma depvrebero avere una vita Normale!
    DEVONO DIVERTIRSI!

  • i love justin 4ever

    mi piacciono i capelli di willow(o cme si scrive)nella foto in alto!!!:)JADEN KE DIRE è 1 PRODIGIO,io lo stimo qel ragazzo,è talentuoso,e penso ke se vogliono avere successo,lo abbiano pure,hanno talento?lo sfruttino anke se è giovane….ma dovrebbero trovare 1 po di tempo anke x lui e sopprattutto dovrebbero a nadare a scuola…
    PSsenza offesa ma willow a me sembra 1 po montata :roll:

  • Nuny_Love_JustinBìeber

    Sono pienamente d’accordo con ‘i love justin 4ever’
    Hai ragione..Jaden è talentuoso e deve portare fuori tutto quello che sa fare..Willow anche è brava,ma anche a me sembra un pò montata u.u

  • LoveStory

    ragazzi stiamo scherzando??? un PO montata??… secondo me questo tipo di vita è dannosissimo se non lo si riesce a controllare.. e parlo di gente adulta.. figuratevi di due bambini come loro.. si devo ammetterlo a me piacciono entrambi.. ma secondo me è tutto eccessivo… non è normale che una BAMBINA xke a 10 anni si è bambini faccia tutte queste cose.. è naturale che poi si monti la testa!!

  • ary...the best

    SECONDO ME è VERISSIMO QUELLO KE DICE LA SCRITTRICE…concordo pienamente!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: