C’è grande curiosità per il videoclip di Hold It Against Me, il nuovo singolo di Britney Spears. Il coreografo del clip Brian Friedman racconta a MTV cosa ci dobbiamo aspettare a Britney: “Erano cinque anni che non lavoravo con Britney Spears su un progetto, quindi ero molto eccitato. Ed è stato eccitanta vederla di nuovo ballare duramente. Ho rivisto le sue qualità da tigre. Domina la scena quando fa la mia coreografia”. Brian non può darci i dettagli sul video di Hold It Against Me, ma dice: “Britney interpreterà diversi ruolo in questo video. Per ogni ruolo balla. Ballerà per tutto il video. La danza è il punto focale del video”. Il coreografo ci stuzzica anche sui costumi: “Correrà dei rischi indossando cose che non ha mai messo. Penso che sia molto sexy e un po’ giocosa. Farà qualcosa in questo video che non le abbiamo mai visto fare: non vi dico cosa, ma suderà, avrà lividi e cicatrici”.
Brian Friedman ci ha davvero incuriositi. In attesa di vedere il vero video di Hold It Against vediamo quello fan-made creato da T Kyle di MTV, che ha unito assieme tanti vecchi video di Britney Spears. E la cosa incredibile è che il labiale fa un perfetto playback della canzone
Inoltre, nei giorni scorsi è stato pubblicato il primo remix ufficiale di Hold It Against Me, realizzato da Robots with Rayguns. L’uscita del nuovo album di Britney Spears è stata fissata per il 15 marzo, ma ancora non c’è un titolo.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
wow sembra super il video
quoto!!! E’ fatto davvero bene!
ma il video quando esce?
uno dei suoi punti forti è la danza quindi credo k ci stupirà

I love Britney
Ps:bambini.eu quando mettete nel riquadro la foto di Britney??per le news senò non avete molti commenti..