Star

Da I maghi di Waverly a Avalon High Gregg Sulkin torna a Londra

Lo rivedremo nei panni di Mason nella quarta stagione de I maghi di Waverly, ma Gregg Sulkin sarà anche il protagonista del Disney Channel Original Movie Avalon High. Tratto da un libro di Meg Cabot, il film racconta la storia di Allie, una ragazza che ha sempre viaggiato per seguire i suoi genitori, studiosi delle leggende di Re Artù. Finalmente i genitori le permettono di rimanere nella stessa scuola fino al diploma: frequenterà la Avalon High. Ben presto, Allie si accorge che alla Avalon High succede qualcosa di strano. Mentre prepara una ricerca sull’eredità di Re Artù comincia a notare parallelismi tra il passato e il presente…

In questi giorni Gregg Sulkin è tornato a casa, a Londra, per promuovere l’uscita di Avalon High. In queste foto lo vediamo mentre va a prendere un caffè a Londra con la styist Electra Formosa. A proposito di Avalon High Gregg Sulkin dichiara a Sugar Magazine: “È un tipo di film che Disney Channel non ha mai fatto, è molto cool”. E del ritorno a Londra dice: “È bello essere di nuovo a Londra. È un anno che manco e mi mancava la mia famiglia e gli amici”. Gregg porta Sugar a visitare lo stadio dell’Arsenal perché è un grande tifoso di calcio :-)

Qui sotto puoi vedere foto e video di Gregg Sulkin a Londra, oltre al backstage di un servzio fotografico realizzato a New York.

Foto | BeautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: