Star

Miley Cyrus difesa da Jeremy Piven di So Undercover e Ryan Newman di Hannah Montana

Miley Cyrus continua a ricevere attestati di stima dai colleghi. Mentre i giornali fanno a gara per infangare la sua immagine, chi ha lavorato con lei sembra proprio non aver altro che cose positive da dire. Questo significherà qualcosa, no?!? Jeremy Piven ha lavorato con Miley sul set di So Undercover e a E! Online dice: “Penso di essere una ragazza di 18 anni perché siamo andati molto d’accordo. Ci siamo divertiti tantissimo. C’era una grande chimica ed è stato molto strano perché siamo praticamente l’opposto”. E a proposito delle critiche rivolte a Miley Jeremy la difende: “Puoi giudicarla, ma voi cosa facevate quando avevate 18 anni? È straordinaria. C’è qualcosa di rinfrescante in una persona che è esattamente sé stessa. Non c’è niente di costruito in lei. È una forza. Ama ridere”. Wow, sembra proprio che Miley Cyrus abbia conquistato Jeremy Piven :-)

Anche Ryan Newman la difende, pur sottolineando i suoi errori. Ryan ha interpretato Miley bambina in Hannah Montana ed è Ginger in Zeke e Luther. Intervistata da J-14 dichiara: “È stata così dolce sul set di Hannah Montana e mi ha fatto sentire a casa. È stata gentilissima, quindi non ho niente di negativo da dire su di lei. Ha solo preso delle cattive decisioni”.

Chissà se le dichiarazioni dei colleghi di set riusciranno a far cambiare idea ai teenager americani, che hanno votato Miley Cyrus come il peggior esempio del 2010 (te ne abbiamo parlato qui).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: