Star

Prom: l’annuario del film Disney con Thomas McDonnell, Aimee Teegarden e Nicholas Braun

Prom è il film Disney che ci farà vivere le emozioni del ballo di fine anno. Negli Stati Uniti il prom è uno degli eventi mondani più attesi dell’anno dagli studenti. In Prom scopriremo le vite di un gruppo di ragazzi dell’ultimo anno delle superiori che dopo il ballo si prepara a fare il salto nella vita adulta. Per lanciare il film e farci conoscere i suoi personaggio la Disney ha realizzato un video ispirato allo spirito degli annuari scolastici. Da Thomas McDonnell a Aimee Teegarden i protagonisti di Prom ci dicono cosa sognano per il loro ultimo anno. Aimee è Nova, che dice: “Voglio solamente un fantastico ultimo anno”. Thomas è Jesse, che scherza: “Penso che sboccerò in uno splendido fiore”.

Si discute anche del prom. Nicholas Braun interpreta Lloyd, che non ha molte speranze di andare al ballo: “Non ho una possibilità di andare al ballo. Farei schifo in un abito elegante”. Anche Jesse pensa di non andare al prom, ma perché proprio non ne vuole sapere: “Il prom? NO”. Sospettiamo che nel corso del film una ragazza gli farà cambiare idea ;-)

Qui sotto puoi vedere lo speciale di Prom per conoscere i protagonisti del nuovo film Disney. Prom sarà al cinema ad aprile.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: