Star

Alex Pettyfer e Dianna Agron incontrano i fan (e nuove scene di Sono il numero Quattro)

Alex Pettyfer e Dianna Agron ieri hanno incontrato i fan in un evento organizzao da Hot Topic a San Bruno, in California. I fan, oltre a farsi autografare poster e merchandising da Alex Pettyfer e Dianna Agron, hanno potuto vedere un’anteprima di Sono il numero Quattro, che uscirà nei cinema a febbraio. Il film racconta la storia di nove bambini alieni (identici agli umani) vengono nascosti sulla Terra dopo che il loro pianeta natale, Lorien, è stato distrutto da un’altra specie aliena, i Mogadoriani. Ciascuno dei piccoli alieni è contraddistinto da un numero (uno, due, tre…) e ha un protettore. I Mogadoriani rintracciano i giovani e iniziano a dar loro la caccia per ucciderli, seguendo l’ordine numerico.

In questi giorni Alex e Dianna sono impegnatissimi nella promozione del film. Venerdì Alex Pettyfer ha partecipato al talk-show 7Live. La conduttrice ha cercato di fargli togliere la maglietta regalandogli una t-shirt, come aveva fatto Ellen Degeneres pochi giorni fa (clicca qui per vedere il video). Alex però risponde: “La metterò domani”. LOL! Nel film Alex Pettyfer interpreta uno degli alieni, che finisce per innamorarsi dell’umana Dianna Agron. Alex spiega il lato romantico del film: “Più mi innamoro di lei, più sono riluttante a diventare il guerriero che dovrei essere per il mio destino”. Dianna è Quinn in Glee: ha provato a convincerlo a partecipare allo show? “Non ancora, ma sono riluttante. Se canto sembro una telefonata e non riesco a toccarmi i piedi con le dita, non so ballare, quindi non penso di essere adatto”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista ad Alex Pettyfer, oltre a due nuove scene del film. Nella prima vediamo un confronto tra Alex e il suo protettore, interpretato da Timothy Olyphant. Nella seconda assistiamo a un romantico faccia a faccia tra Alex Pettyfer e Dianna Agron.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: