Star

Demi Lovato negli studi di Disney Channel? Lo sostiene un attore de I maghi di Waverly

Demi Lovato ora che è uscita dalla clinica è pronta a rientrare nella famiglia di Disney Channel? Ryan Tresdale è un attore che ha partecipato in piccole parti a tante produzioni di Disney Channel. Lo vedremo nella quarta stagione de I maghi di Waverly nel ruolo di uno degli studenti del WizardTech. Ryan venerdì stava girando un episodio de I maghi di Waverly e ha scritto su Twitter: “Buon venerdì dal set! Ho appena visto Demi? Sto per impazzire”. Ryan ha poi precisato: “Non era sul set de I maghi di Waverly, ma fuori dagli studi. Spero che torni in Sonny tra le stelle”.

È probabile che Demi Lovato fosse nel quartier generale di Disney Channel per un incontro di lavoro. Come sappiamo la Disney aveva pensato di trasformare Sonny tra le stelle in uno show di sketch con gli attori di So Random per permettere a Demi di riposarsi e riprendersi. Ci saranno novità in vista? Demi tornerà in Sonny tra le stelle? Ma soprattutto: venerdì Demi Lovato e Selena Gomez si sono riviste? Selena era sicuramente sul set de I maghi di Waverly (ogni puntata viene registrata in un giorno davanti a un pubblico, quindi a meno che il personaggio di Selena non fosse nell’episodio, che è impossibile, doveva essere sul set), chissà se anche lei come Ryan ha visto Demi.

Qui sotto puoi vedere una foto di Ryan Tresdale con Selena Gomez sul set de I maghi di Waverly. Clicca qui per vedere le prime immagini di Demi fuori dalla clinica.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: