Star

Jonas Brothers: Joe Jonas e Ashley Greene mangiano il sushi e cucinano torte

Tra i Jonas Brothers il vero buongustaio è Joe Jonas. La cucina è una grande passione di Joe Jonas, che condivide con la girlfriend Ashley Greene. Ieri ti abbiamo mostrato una foto di Joe Jonas su un aereo e ci domandavamo se stesse andando a Baton Rouge per incontrare Ashley Greene (clicca qui per leggere l’articolo). Ce lo conferma la foto che vedi qui sopra: la coppia Jashley ieri sera è stata a mangiare il sushi al ristorante Ichiban di Baton Rouge. Ashley è in Louisiana per le riprese di Breaking Dawn, che tra pochi giorni si sposteranno a Vancouver. Joe tornerà presto a Los Angeles per continuare a lavorare sul suo primo album senza i Jonas Brothers.

Il weekend di Joe e Ashley è stato davvero goloso. C’è stato il sushi, ma anche una torta. Ieri Ashley Greene ha pubblicato su Twitter la foto di una splendida torta, con il commento: “Devo dire che sono orgogliosa. Anche se ho avuto MOLTO aiuto”. Chissà chi è stato a darle questo aiuto ;-)

Nella galleria puoi vedere la foto della torta di Ashley Greene. Se ti stai domandando cosa fanno gli altri Jonas Brothers possiamo solo tirare a indovinare: Nick continua a fare musica nel beatlab, Kevin è stato rapito dagli alieni.

Foto | BeautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: