Star

Justin Bieber: il dietro le quinte di Extreme Makeover Home Edition

Justin Bieber questa sera parteciperà alla puntata di Extreme Makeover Home Edition in onda negli Stati Uniti. Domani ti mostreremo i video della sua partecipazione, ma ora ci dedichiamo al dietro le quinte. La ABC ha pubblicato una serie di video con il backstage della puntata dedicata alla famiglia Brown. In particolare scopriamo i retroscena della sorpresa organizzata per la figlia Katrina: un incontro con Justin Bieber :-D

Mentre Ty Pennington e i suoi colleghi ristrutturano la casa dei Brown la famiglia è in vacanza a New York. Qui Katrina viene raggiunta dalle sue cinque migliori amiche, che la accompagnano al concerto di Justin Bieber. Vediamo Justin e Katrina sul palco del soundcheck di un concerto del My World Tour. Katrina e le sue amiche sono protagoniste di una lezione di danza con Justin Bieber e i suoi ballerini!

La sorella di Katrina è morta in un incidente stradale accaduto mentre stava mandando un SMS. Dopo la sua morte la famiglia Brown si è impegnata nella promozione della sicurezza stradale e Justin Bieber ha voluto sostenere la loro causa attraverso il My World Tour.

Qui sotto puoi vedere i video con il dietro le quinte di Extreme Makeover Home Edition, mentre clicca qui per altre immagini della partecipazione di Justin Bieber al programma. Non sappiamo ancora quando la puntata andrà in onda in Italia quindi evita di chiederlo nei commenti come se fosse questione di vita o di morte.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: