Star

Miley Cyrus sul set di So Undercover con mamma e papà (e primo incontro con Kelly Osbourne)

Miley Cyrus continua le riprese di So Undercover a New Orleans. Ieri Miley ha girato nel campus della Tulane University quella che secondo i testimoni sarebbe una delle scene finali del film. Al fianco di Miley Cyrus sul set c’era come sempre mamma Tish Cyrus, che come sappiamo è produttrice del film. Per la prima volta dall’inizio delle riprese di So Undercover è stato avvistato sul set anche papà Billy Ray Cyrus. Questo ci dimostra ancora una volta come nonostante la separazione i genitori di Miley Cyrus siano rimasti in buoni rapporti :-)

Miley ha girato nel campus dell’università, ma come ti abbiamo raccontato qui le riprese assieme alle ragazze della confraternita di So Undercover sono terminate. Grazie al film Miley ha trovato una nuova amica: Kelly Osbourne. Kelly ha pubblicato su Twitter una foto che le inviato proprio Miley Cyrus: il loro primo incontro 3 anni fa (Miley aveva 15 anni, Kelly ne aveva 23).

Qui sotto puoi vedere le foto scattate ieri sul set di So Undercover e il primo incontro tra Miley Cyrus e Kelly Osbourne.

Foto | Talk is Cheap

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: