Star

Demi Lovato fa shopping a Los Angeles (e i paparazzi le chiedono di Joe Jonas)

Demi Lovato ora che è uscita dalla clinica può tornare a dedicarsi alle attività di una normale teenager. Ma Demi non è una normale teenager e per questo sulle sue tracce ci sono sempre i paparazzi. Ieri Demi Lovato è stata fotografata mentre faceva un po’ di shopping in un centro commerciale di Los Angeles. La seguiamo mentre entra nella catena di ristoranti The Cheesecake Factory per prendere qualcosa da mangiare e poi nel parcheggio, dove si fa una bella risata con un amico.

È bello vedere queste immagini di una Demi Lovato serena. Eppure il video che trovi sotto l’articolo di mostra come forse questi incontri con i paparazzi non siano così piacevoli. I fotoreporter non perdono occasioni per fare alle star domande indiscrete. In questo caso le chiedono come ci si senta ad uscire dalla rehab, se Joe Jonas l’ha sostenuta e se gli ha parlato :-| Nonostante questo, prima di allontanarsi Demi ringrazia i paparazzi e li saluta gentilmente.

Qui sotto puoi vedere le foto scattate ieri a Demi Lovato a Los Angeles e il video con le domande dei paparazzi. Nei giorni scorsi Demi è stata avvistata anche negli studi di Disney Channel, come ti abbiamo raccontato qui.

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 84 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: