Star

Demi Lovato presa in giro da Alex Welch e i suoi amici

Demi Lovato è uscita dalla clinica e probabilmente ora spera di mettersi alle spalle tutto quello che è successo negli ultimi mesi. Alex Welch però non sembra dimenticare, anche perché il pugno di Demi le ha permesso di avere l’unico quarto d’ora di celebrità della sua vita. Pochi giorni fa Alex Welch è stata ospite del web show dei suoi amici Turbo e Joey. I due le chiedono se è vero che ha ricevuto un pugno da Demi Lovato, lei si limita a confermare. Poi però uno dei suoi amici si mette a insultare pesantemente Demi, mentre gli altri ridacchiano alle sue spalle.

Il video non ha fatto piacere ai fan di Demi Lovato, che negli ultimi giorni hanno risposto per le rime a Shorty, Turbo e Joey. Ora arriva un altro video di Turbo e Joey, in cui i due fingono di essere stati rapiti dal Team Demi. E Alex Welch ha ritweetato il video su Twitter. Quanto sono disperatamente alla ricerca di pubblicità Alex e i suoi amici?

Qui sotto puoi vedere i video. Nel primo la parte su Demi comincia al minuto 2.08 (e contiene molte parolacce, ma ti preghiamo di non usarne nei commenti perché è una gran rottura moderarli tutti). Clicca qui per vedere le foto di Demi Lovato ieri a Los Angeles.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 145 )

    • vale*j*32

      ho sempre pensato ke alex fosse la vittima, anke se sono una fan di demi e ho sempre detto ke lei aveva sbagliato.. ma ora mi viene in mente solo una parola: CHE SCHIFO!!!! sono delle persone ke cercano solo di farsi vedere e di avere un pò di fama sfruttando il fatto ke demi le aveva dato un pugno.. ke persone inutili.. sarò esagerata ma ora vedendo questi video mi viene voglia di dare ragione a demi e sono contenta ke le abbia dato un pugno… EMERITI STUPIDI (e non dico altro solo xk bambini.eu ha chiesto di nn dire parolacce) -.-”
      p.s: io fossi in demi a questo punto non proverei neppure a chiederle scusa :evil: :twisted:

      • ♪♥kiketta♥♦

        Anke a me è venuta in mente solo la parola SKIFO! :mrgreen: Kmq,sn d’akkrodo kn te,vale*j*32:Demi avrebbe ragione a nn kiedere skusa ad Alex! :roll: kiss

      • bibijonas

        Queste sono le uniche parole che vengono in mente perchè sono le uniche parole con cui si può descrivere il comportamento di questa Alex Welch…Povera Demi,non merita tutto questo,e se io fossi in lei le avrei già tirato un altro pugno…A mio parere le questioni sono due : o Alex Welch non ha il cervello,e quindi non è in grado di comprendere il motivo del gesto involontario di Demi,o semplicemente non ha cuore.è una persona senza sensibilità,a cui interessa unicamente raggiungere i propri obbiettivi.Che stesse pure a ridere con i suoi amichetti,facendo una pessima figura agli occhi di tutti e dimostrando di non essere al livello neanche di una bimba di 4 anni. Tutta questa storia è la dimostrazione di quanta cattiveria ci sia al mondo,questa ragazza mi fa davvero pena,e la cosa peggiore è che crede che la gente dica :”poverina” guardando quei video.Spero che nessuno segua il pessimo esempio che sta dando.Ci sarebbero tante cose da dire,speriamo solo che Demi non badi ai bassi livelli morali della gente che la circonda, fantastica e queste persone confrontate a lei sono delle formiche!!!Scusate per questo luuuuuungo commento!!!

      • elisa

        assolutamente,Demi hai fatto bn a darle un pugno a sta qui, di sicuro l’avrò provocata, demi nn è una sporvveduta, avrà dei problemi ma non si mette a tirare pugni al primo che capita!

      • nickka

        Ha usato questo fatto x farsi pubblicità, ma nn si vergognano; Demi si è assunta le sue responsabilità ed è andata in clinica, mentre alex, ke ha tt le ragioni del mondo per avere delle scuse, mi fa PIETA’, perche nn ha pudore :evil: :x :evil:

    • Daniele

      La gente farebbe di tutto per essere popolare. :(

      • demithebest

        INFATTI!DEMI SI è FATTA RICOVERARE X MESI IN CLINICA X LEI E LE I LA PRENDE IN GIRO è VERAMENTE STUPIDA LO FA SOLO X FARSI PUBBLICITA MA XFAVORE.
        SPERA DI DIVENTARE FAMOSA CM DEMI SL XKE LA PRENDE IN GIRO MA COSì FA SOLO LA FIGURA DELLA SCEMA

        • claa

          i pugni che le darei io :@ mamma mia D: che FIGLIA DI PUTTANA. che continuasse a fare così. tanto non sarà mai talentuosa o bella come demi. UN AGGETTIVO? PATETICI.

    • CELINEIOIOIOIO

      non è giusto difendiamo Demi,guarda cosa riescono a fare certe persone solo per avere successo… e poi vai a sapere che è vero se le ha dato 1 pugno in faccia…

  • Marty

    Si, ne avevo sentito parlare, mi sono solo messa a ridere.
    Sono ridicoli e Demi è andata in contro a molto peggio, questo neanche la scalfirà!

    • jb,demi,sel,justin my life

      gia,demi è magnifica. e poi qst 3 …. sn sl invidiosi di demi.lei(alex)è sl una ke rode della fortuna di demi,della sua belezza del suo talento. facendo cosi nn si fa bella pubblicita ma cattiva pub.e poi cosi dp la gente pensera ke la storia del pugnio sia falsa.cmq è bellissimo vedere l’appoggio dei fan di demi. demi 6 mitikaaaaaaaaaaaa sn felice ke tu sia tornataaaaaaaaa ti adoro

  • Jeronica.

    Questa é tutta cattiveria gratuita. Non é una bella cosa :(

  • ♥Niley4ever♥

    ok nn voglio nemmeno guardarlo perchè mi arrabbierei troppo, dire troppo è poco! anche perchè bambini.eu ci ha detto gentilmente di non dire parolaccie e nn mi tratterrei! dico solo che questa buona ragazza sta rompendo le scatole ed è solo una pipì (visto che nn posso dire s….za avete capito..) che cerca disperatamente pubblicità.. qualcuno con un po’ più di autocontrollo di me può dirmi che cosa ha detto nel video?? :evil::evil: cara e dolce alex ti odio con tutta me stesso

    • ♥Niley4ever♥

      *stessa

      • ♪♥kiketta♥♦

        Nemmeno io ho guardato i video e nn so se lo farò…Però,diko solo una kosa:KE SKIFO!!! -.-” Una ragazza sta male e quei tre imbecilli(skusate il termine,ma mi andava di usarlo)kosa fanno?Sparlano su di lei,km solo i bambini sanno fare! :roll: Nn ho nnt altro da dire,anke xk le mie parole sarebbero inutili…Spero almeno ke i fans di Demi si siano rivolti a quei tre bambini kn edukazione,sottolineando solo il fatto ke dovrebbero andare a naskondersi!E poi,se la kara Alex voleva pubblicità positiva x lei,nn kredo ke l’avrà mai! :wink: W Demi!!! :-) kiss

        • Lovatina...=)

          mah…ke gente..mia cugina di 3 anni ragiona e parla meglio di loro..-.-“…l’unica parola che mi viene in mente è: mah|!!!!!!…ho sempre detto che demi nn aveva fatto bene a darleun pugno (anke se la difendevo) ma adesso ho capito xk demi le ha dato un pugno…io avrei fatto di peggio…mah ke idioti…mi sto contenedo solamente per non mancare di rispetto a BAMBINI.EU che ci ha chiesto gentilmente di nn dire parolacce…se no in questo momento mi sfogherei con molta poca finezza…ahahaha….DEMi è una signora in confronto loro…facevano tanto le persone con la morale e adesso si sn rivelate delle persone stupide…mahhhhhhhhh…GRANDE Demi!!!!!

    • Marty

      Te lo scriverei anche cosa hanno detto, ma sarebbe soltanto un ammucchio di espressioni volgari e accuse infondate

    • vale*j*32

      nel video si vedono solo questi idioti ke dicono fuck demi lovato e gli amici dietro ke ridacchiano -.-” è davvero disgustoso dopo tutto quello ke ha passato demi.. ke sfigati, il bello è ke si credono pure divertenti…

    • nileyxalways

      Sono arrabbiata quanto te, solo che ho visto i video….CHE SCHIFO, CHE AMAREZZA!!!
      QUESTA ALEX CERCA SOLO PUBBLICITà!!! Però in negatico…
      Nel video ha detto cose volgari, parolacce bla bla bla…
      IO LA ODIO!

    • keira

      bahh….io l’ho visto solo per curiosità e quello che c’era nn mi è piaciuto per niente… :evil::evil::evil:…è un continuo di insulti a demi che secondo me si è moderata a dargli solo 1 pugno :twisted:

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: