Star

Glee ai SAG Awards: Lea Michele incontra Hailee Steinfeld, Naya Rivera con Douglas Booth

Ieri sera a Los Angeles si sono svolti i SAG Awards 2011, i premi assegnati dal sindacato degli attori di Hollywood. All’evento ha partecipato il cast di Glee al gran completo, che però è rimasto a bocca asciutta: il premio come miglior cast di una commedia TV è andato a Modern Family, mentre Chris Colfer e Jane Lynch candidati come migliori attori non protagonisti hanno dovuto lasciare il premio a Alec Baldwin e Betty White.

I ragazzi di Glee sono comunque stati fra i più ammirati della serata. L’abito di Lea Michele firmato Oscar De La Renta aveva una scollatura mozzafiato, mentre Dianna Agron era chic con un abito vintage di Chanel. I maschietti hanno abbandonato il look casual della McKinley High per elegantissimi smoking: da Matthew Morrison a Mark Salling, da Chris Colfer a Corey Monteith, erano tutti perfetti :-)

Dietro le quinte dei SAG Awards c’è stato l’incontro tra Lea Michele e Hailee Steinfeld, candidata all’Oscar per Il Grinta. Come ti avevamo raccontato qui qualche tempo fa Hailee aveva raccontato di essere stata snobbata da Lea quando le aveva chiesto un autografato. Lea aveva poi puntualizzato che era stato un assistente della produzione di Glee ad allontanare Hailee. Ieri sera finalmente Lea e Haillee hanno avuto la possibilità di chiarirsi e sembra tutto risolto :-D

Ad attirare parecchi sguardi è stata anche Naya Rivera, che in Glee è Santana. Il cavaliere di Naya ai SAG Awards è stato infatti Douglas Booth, che vedremo in LOL Laughing Out Loud al fianco di Miley Cyrus. Pochi giorni si parlava di una possibile storia tra Naya e il collega di Glee Chord Overstreet, ma ai SAG ha preferito la compagnia di Douglas Booth. Proprio come Santana anche Naya sembra avere una preferenza per i bei ragazzi!

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: