Star

Jonas Brothers: Nick e Frankie Jonas al bowling incontrano la stalker Sarah

I Jonas Brothers incontrano la stalker Sarah al bowling. Ehm… anche tu hai un senso di déjà vu? No, non stiamo riciclando un vecchio post (ovvero questo), anche se a volte ci piacerebbe tanto farlo. Ieri sera Nick Jonas e Frankie Jonas sono stati a giocare a bowling assieme e chi hanno incontrato? La stalker delle celebrità Sarah Moline :-)

Ora, se fossimo in Samantha Barks prenderemmo il primo volo per Los Angeles. Sarah è la stalker più hot di Hollywood e con la sua frangetta ha fatto girare la testa a più di una celebrità (che aveva bevuto qualche bicchiere di troppo a un party). Ultimamente abbiamo visto Nick più spesso in compagnia di Sarah che degli altri Jonas Brothers. E il sorriso di Nick in questa foto parla chiaro. Samantha farebbe bene a guardarsi le spalle. Sarah commenta la sua foto con Nick su Flickr scrivendo: “Amo il bowling e Nick è molto bravo a giocare a bowling”. Please, fa che stia parlando davvero di bowling e non sia una metafora ;-)

Nella galleria puoi vedere la foto con Frankie Jonas. Diciamolo: senza Sarah Moline e Winston ultimamente i post sui Jonas Brothers sarebbero una noia mortale. Quindi: grazie Sarah e Winston!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: