Star

Selena Gomez malinconica in aeroporto (ritrova il sorriso a Dallas)

Selena Gomez quando vuole ricaricare le pile sa cosa fare: prende un aereo e vola in Texas :-) Negli ultimi giorni Selena si è dovuta dividere tra la TV e la musica: ha registrato nuovi episodi de I maghi di Waverly, ha inciso nuove canzoni per il suo album in spagnolo e si è esibita in concerto a Porto Rico. Ora è il momento di staccare un po’ la spina! Per rilassarsi un po’ ieri mattina Selena Gomez ha preso un volo che l’ha portata a Dallas, in Texas, dove vive la sua famiglia e dove è cresciuta.

Nella galleria puoi vedere Selena Gomez ieri al suo arrivo in aeroporto, dove l’ha accompagnata il suo patrigno. Sel ha l’aria piuttosto seria e malinconica, ma probabilmente si tratta solo della sveglia di buonora a cui è stata costretta ;-) Selena Gomez ha ritrovato il sorriso a Dallas, come ci dimostra la foto che ha pubblicato su Twitter in cui la vediamo assieme alla cugina Priscilla DeLeon.

Dopo il Texas Selena Gomez volerà di nuovo in Sud America. Il 2 febbraio Selena Gomez and the Scene si esibiranno in Cile, mentre il 4 saranno in Argentina.

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: