Star

Glee: Lea Michele con look anni 50 per Glamour UK (racconta gli scherzi di Cory Monteith)

Lea Michele conquista una copertina dopo l’altra. Pochi giorni fa abbiamo visto l’interprete di Rachel Berry in Glee sulla cover di Cosmopolitan con un look supersexy (clicca qui per le foto). Ora la ritroviamo in versione vintage su Glamour UK. Lea Michele posa per un servizio fotografico ispirato alla moda degli anni 50 assieme a un gruppo di bellissimi modelli.

Nell’intervista a Glamour UK Lea Michele racconta gli scherzi di Cory Monteith sul set di Glee: “Cory è quello che ama di più fare scherzi. Una volta aveva messo questo adesivo sulla sua auto per cui sembrava che io gliela avessi ammaccata con la mia, perché abbiamo il parcheggio vicini. Mi ha detto, ‘Guarda cosa hai fatto alla mia auto’. Io ero arrivata al lavoro presto e pensavo davvero di avergliela ammaccata senza accorgermene. Ero così dispiaciuta… e poi ha tolto l’adesivo dall’auto!”

Lea e Cory in Glee interpretano Rachel e Finn, legati da una relazione romantica piuttosto turbolenta. E nella vita? “Quando ho visto Cory Monteith per la prima volta ho pensato, ‘Questo ragazzo è proprio carino’. Ma è come il mio fratello maggiore. È un grande amico e sono felice di lavorare con lui ogni giorno e sono felice non ci sia stato mai niente fra noi perché avrebbe rovinato il nostro rapporto se non avesse funzionato”. Lea Michele ora è fidanzata con il collega Theo Stockman, attore teatrale che lavora nel musical American Idiot“Lui è il mio migliore amico e lo amo. Mi lascia essere quello che voglio”.

Qui sotto puoi vedere gli scatti anni 50 di Lea Michele per Glamour UK.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: