Star

iCarly: Miranda Cosgrove su Seventeen tra primi appuntamenti e delusioni d’amore

Miranda Cosgrove di iCarly è il volto del nuovo numero di Seventeen. Nell’intervista con Sevrenteen Miranda parla d’amo e proprio come una normale teenager confessa l’imbarazzo dei primi appuntamenti: “Ho avuto il mio primo appuntamento due anni fa, con un ragazzo che mi aveva corteggiata. Mi ricordo quanto erano spaventati i miei genitori. È così imbarazzante. Avete presente nei film, dove ci sono i genitori che fanno entrare il ragazzo in casa per conoscerlo? I miei sono così”. Dai primi appuntamenti alle delusioni d’amore. Miranda dice: “Ora va meglio. Conosco le sensazioni che si provano quando si ha una cotta. Le provo per circa un mese, poi va meglio. Ora mi sento bene”.

Nonostante in iCarly ci mostra il suo lato più comico, Miranda Cosgrove è una grande appassionata di cinema horror: “Mi piacciono i vecchi, classici film di paura. Amo Psycho, Il Sesto Senso e Poltergeist”. La vedremo in un film dell’orrore? Nel futuro di Miranda non c’è solo la recitazione, ma anche l’università: “Devo scegliere tra New York e Los Angeles. Credo che deciderò all’ultimo minuto. Amo New York, ma ho paura di lasciare Los Anegeles. A New York sarebbe una vita tutta nuova per me, quindi stavo pensando di andare a Los Angeles per i primi due anni e poi finire l’università a New York”.

Miranda Cosgrove sta diventando grande: ha scelto l’università e recentemente ha anche preso la patente. La star di iCarly racconta: “Mia mamma era spaventata a morte quando ha visto che tutti i miei amici prendevano la patente, ma penso che ora sia contenta che abbia la patente. Penso che sia stato difficile per lei vedermi guidare le prime volte quando uscivo con i miei amici”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: