Star

Miley Cyrus: lo scandalo del bong avrà conseguenze in una scena di LOL Laughing Out Loud

Miley Cyrus fuma nella realtà e nella finzione. Lo scorso dicembre è stato reso pubblico un video in cui si vedeva Miley Cyrus che fumava salvia psichedelica con un bong assieme agli amici. Anche in LOL – Laughing Out Loud c’è una scena in cui il personaggio di Miley Cyrus fuma con un amico. La scena però potrebbe sparire dal film. In queste settimane si sta lavorando al montaggio di LOL e quella scena a causa dello scandalo del bong sta generando qualche problema alla produzione. Una talpa dichiara a US Weekly: “La scena non può essere girata di nuovo. Tuttavia usando il montaggio e effetti speciali si sta cercando di togliere ogni traccia di Miley Cyrus che fuma o di lei nello stesso fotogramma con l’attore che fuma”.

In particolare, la talpa racconta che questa settimana con gli effetti speciali è stato cancellato il braccio di Miley Cyrus in un fotogramma in cui l’altro personaggio fumava erba. La fonte di US Weekly aggiunge: “Miley sembra non preoccuparsi di questo”.

LOL – Laughing Out Loud è il remake di un film francese in cui si racconta il rapporto contrastato tra una figlia e una mamma appena separata. Miley Cyrus e Demi Moore hanno i ruoli principali, ma nella pellicola ci sono anche Ashley Greene, Adam Sevani, Douglas Booth, Thomas Jane e Austin Nichols.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: