Star

Rihanna: ecco il clip di S&M (con Perez Hilton al guinzaglio)

Rihanna ci fa ballare con il suo nuovo singolo S&M. Nel clip del terzo singolo da Loud Rihanna è scatenata e trasgressiva. La vediamo sfoggiare tanti coloratissimi look. La vediamo nella redazione di un giornale, a un party e nella giardino di una villa. La special guest-star del videoclip è Perez Hilton, uno dei blogger più famosi negli Stati Uniti. Rihanna mette Perez al guinzaglio e lo porta a spasso come fosse un cagnolino 8-)

Il videoclip di S&M è diretto da Melina Matsoukas, già regista di altri videoclip di Rihanna come Rude Boy e Hard. Che ne dici del nuovo clip di Rihanna? Divertente o troppo volgare?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • nn ve lo dico

    kuesta e’ la prova ke tt le donne adulte cantanti adesso si stnno dicendo ” oh oh…. lady gaga mi sta superando x la sua volgarita e’ meglio se comincio a fre csi’ anke io” la cnzno nn e’ blla cme tt le altre di rhianna lei ha fatto di mooooolto meglio. si’ e’ volgare

  • nn ve lo dico

    ha ftto di canzoni migliori mooooooooooolto piu’ migliori. kuesto video e’ la prva ke tt le cantanti donne adulte si stanno dicendo ” oh oh lady gaga ci sta battendo tti x la sua volgarita’ e’ meglio se comincio anke io a fre cme lei” la mia risposta: si’ e’ volgare

  • baby!

    rihanna è una g r a n d e per questoo! perchè non si sa mai cosa aspettarsi da leii! secondo me non sta cercando di copiare o battere lady gaga, perchè rih è dal 2005 che è in circolazione mentre lady gaga dal 2009, caso mai è il contrario! la canzone mi piace molto.. il video è vero ne ha fatti di migliori.. non è assolutamente volgare, anche se si vede che è in stile rude boy xD! però è bellissimo, come lei *-*

  • Agne

    NO, ragazzi, io la adoro ma questo è pura volgarità!
    La canzone è carina ma un video così spinto non era necessario. Rude boy aveva un video allusivo, ma non volgare, simpatico e ironico.
    Qui mi dispiace ma si allude ad azioni pessime e con uno sfondo violento.
    Non voglio fare la moralista, ma è pieno di cose che mi hanno urtato. Un conto è essere ironici e divertenti, tutt’altro è riempire un video musicale di rimandi espliciti a violenza e prostituzione.
    Rihanna non ha bisogno di certe cose per restare sulla cresta dell’onda, questa è la mentalità di Lady Gaga, non la sua!
    Mi ha un po’ lasciato l’amaro in bocca… :(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: