Star

Robert Pattinson sul set di Breaking Dawn (senza Kristen Stewart, ma con la fede nuziale)

Robert Pattinson è un uomo sposato! Finalmente arrivano nuove immagini dal set di Breaking Dawn a Baton Rouge. Vediamo Robert Pattinson all’uscita dagli studi in cui in queste settimane sono in corso le riprese dell’ultimo capitolo della saga di Twilight. Al suo fianco non c’è Kristen Stewart, ma al dito vediamo la fede di Edward Cullen. La scena del matrimonio tra Edward e Bella dovrebbe essere stata girata nei giorni scorsi, quindi ora Robert Pattinson e Kristen Stewart sono ufficialmente sposati… sul grande schermo ;-)

Nelle foto assieme a Robert Pattinson vediamo i colleghi Kellan Lutz e Peter Facinelli, ma anche l’autrice della saga di Twilight Stephenie Meyer e il produttore del film Wyck Godfrey. Gli attori avevano appena girato una scena: Rob, Kellan e Peter sfoggiano il loro trucco da vampiri :-)

Le foto sono state scattate ieri a Baton Rouge, che sta ospitando per gli ultimi giorni le riprese di Breaking Dawn. Secondo quanto viene riportato da diversi siti a Vancouver si sta già preparando la sicurezza che dovrà garantire che le riprese del film non siano spiate da occhi indiscreti. Il cast dunque dovrebbe spostarsi in Canada nei prossimi giorni per terminare la realizzazione del film.

Qui sotto puoi vedere le foto di Robert Pattinson sul set di Breaking Dawn. Clicca due volte sull’immagine per vederla nelle dimensioni originali. Clicca qui per vedere la prima immagine ufficiale di Breaking Dawn con Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Foto | SaintNurse

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • fashion

    oooooooh finalmente delle foto

  • la vecchia ki*edbert*ki

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Anna

    bellooooooooooooo

  • grezy

    finalmeeeeeeenteeeeeeeeee!!,,chissà dov’era kristen invece……tanto x cambiare scrivono che rob avrebbe ultimamente cenato con tutti i suoi colleghi maschi..è questo è perchè ormai kris e rob sarebbero definitivamente lasciati…ma dico io non è normale che se rob è con tutti i maschi ovviamente non solo mancava kris manca anche nikki e le altre!?..certo che è davvero stupida da inventare come gossip no?! :roll: ..ahahah…..invece adesso speriamo che i paparazzi si piazzano agli aeroporti x beccare kris e rob insieme come i vecchi tempii!! :mrgreen: ..mi mancanoooooooooo!!!! :wink:

  • American Girl

    :mrgreen: che bello finalmente delle novità! Robsten sposati nella finzione…anche se non mi dispiacerebbe che fra un pò di anni lo facessero davvero…bellissima coppia non c’é che dire :D comunque si , ci mancate molto!!

  • Fede

    In effetti se il matrimonio era celebrato realmente da un prete(o in questo caso da un pastore)erano davvero ufficilmante sposati….. :mrgreen::mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: