Star

Jonas Brothers: Joe Jonas ospite di On The Spot (e ritorno a Los Angeles da Baton Rouge)

AAA cercasi nuovi Jonas Brothers disperatamente! Cambio ha organizzato una ricerca di talenti per trovare una nuova teen star. Protagonista del nuovo show On the Spot è Johnny Wright, il manager che ha portato al successo gruppi come i Backstreet Boys, gli NSYNC e appunto i Jonas Brothers. La serie debutterà il 4 febbraio su Cambio e protagonista della prima puntata sarà Joe Jonas. In queste immagini dal primo episodio vediamo l’incontro tra Johnny e Joe, che era in studio di registrazione per lavorare sul suo primo album. Johnny ha mostrato alcuni dei giovani talenti in gara ad On The Spot e Joe ha espresso il suo giudizio.

Nel frattempo, Joe Jonas è tornato a Los Angeles dopo il weekend trascorso a Baton Rouge con la girlfriend Ashley Greene. Joe è stato fotografato all’aeroporto LAX lunedì: Non riesce a stare troppo a lungo lontano da Winston :-D Nella galleria puoi vedere le foto di Joe Jonas in On the Spot e all’uscita dall’aeroporto. Con occhiali da sole o senza occhiali da sole, con le cuffie o senza le cuffie, Joe riesce sempre ad essere sia cool che hot!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • serry

    i jonas brothers ci bastano quelli vecchi non abbiamo bisogno di quelli nuovi

  • cariniiiiiii

    comunque joe è davvero cambiato troppo!!! stavo vedendo una puntata di jonas la prima serie, e quasi non lo riconoscevo!!
    anche il look!! prima era più semplice ed elegante ora invece è rock puro, con quelle cuffione enormi, colori così scuri, giacche di pelle, scarponi etc etc…. dei tre è quello che davvero è cambiato di più!

    • ♪♥kiketta♥♦

      L’ho notato anke io!Joe è kambiato tantissimo in questi anni,ma io lo trovo sempre un ragazzo affascinante,in qualsiasi modo! 8) E kmq,anke se provo tanta nostalgia del Joe di tre anni fa e dei Jonas Brothers uniti e inseparabili di una volta,penso ke ci sia sempre bisogno di giovani talenti,pronti a dare una svolta positiva alla musika! :-) I Jonas Brothers lo hanno sikuramente fatto e penso ke kontinueranno a farlo! :wink: kiss

      • cariniiiiiii

        a me ha fatto davvero impressione soprattutto per la scelta del look!!! prima aveva un look innocentissimo, invece guarda adesso tutto rokkettaro!!! è strano fare il confronto…

    • Sara

      già, hai ragione, d’altra parte è cresciuto..ahh, troppo in fretta!! :cry:

  • Ely Jonas...(SelTaYMiley, My dReaM)

    Concordo<3 JONAS BROTHERS 4EVER :D
    Qunto è perfetto???? Lo amooooo<3 Ma ho bisogno anche del sorriso di KEV :D kissà come si starà divertendo con Dani :P<3 jONAS?? MY LIFE
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W TAYLENA

  • LallaJB

    Il nostro Joe è cresciuto davvero in fretta anche a me manca il vecchio Joe ma adesso ha 21 anni ed è cambiato e secondo me è anche giusto! Io credo moltissimo nei Jonas Brothers e nn penso assolutamente che si scioglieranno! durante l’ ultimo anno si sono distaccati x i loro progetti ma sono sicura ke presto torneranno con un nuovo album meraviglioso e ci stupiranno solo come loro sanno fare

  • American Girl

    Noi Jonas sister siamo cresciute con la loro musica e piano piano ci stiamo abituando a vedere crescere questi ragazzi in uomini adulti…e devo dire che stanno crescendo davvero in ottima forma…wow! :mrgreen:

  • Jonnas Brothers in my heart

    Ma quanto è hot questo ragazzo???

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: