Star

Justin Bieber a MuchMusic per la premiere di Never Say Never (suona il tamburo e fa yoga)

Justin Bieber prima di partecipare alla première di Never Say Never ha fatto un bagno di folla negli studi di MuchMusic, la TV musicale più importante del Canada. Justin Bieber è stato intervistato circondato da tantissime Belieber :-) La conduttrice ha chiesto a Justin quanti messaggi riceva ogni giorno su Twitter. Lui fa una stima: “Circa 10000”. Justin Bieber ha poi parlato brevemente del nuovo episodio di CSI, prima di dedicarsi a Never Say Never. Com’è stato vedersi sul grande schermo? “È cool perché permette di vedermi non solo sul palco, ma anche come sono nella vita normale”. Una fan gli ha domandato qual è la sua definizione di celebrità. Lui risponde: “Non mi considero una celebrità, cerco di divertirmi nel fare quello che faccio”. Justin Bieber poi è stato raggiunto dal regista Jon Chu, che ha detto che questo è un film che i fan dovranno mostrare agli haters per fargli cambiare idea. Justin parla per la prima volta della canzone scritta da Dianne Warren per la colonna sonora di Never Say Never: “Si intitola Born to be somebody ed è molto bella”.

Nell’intervista ci sono anche dei momenti molto divertenti. La conduttrice di MuchMusic vuole insegnare come fare lo… Smiling Yoga :-D Per questo vediamo Justin impegnato a fare smorfie buffissime. Inoltre, in Never Say Never vediamo un Juss bambino che suona il tamburo. Così, MuchMusic mette alla prova il talento di Justin Bieber facendogli suonare il tamburo.

Alla fine poi Justin Bieber ci presenta la sorellina Jazmyn, a cui cerca di fare dire ‘I love you’. Jazmyn è timidissima, ma non se lo fa ripetere due volte quando Justin le chiede di abbracciarlo :-) Qui sotto puoi vedere l’intervista di MuchMusic, ma ci sono anche due video dal tappeto rosso della première di Never Say Never. In uno Justin Bieber viene abbracciato da una signora anziana: la Bieber ferver colpisce tutti :-) Clicca qui per vedere le foto dell’evento.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 71 )

    • sere=)-#jb

      è un amore anke qnd fa le smorfie!!!!!!!!!!!!! :D

      • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

        RAGAZZE VI DV FARE 1 DOMANDA!!MA…XK SIETE COSI’ INCONTENTABILI!??!?!CE’ ALLORA RIGUARDO JELENA,SE A LORO 2 KIEDONO SE STANNO INSIEME E NN COMMENTANO,VI LAMENTATE.SE GLI FANNO LA STESSA DOMANDA E DICONO KE SN AMICI,VI LAMENTATE,E ALLORA!!!!NN SIETE MAI DICO MAI CONTENTE!! >.<"
        su!
        cmq Juss è bellissimo *-*
        Oh mamma ascoltando So Happy I Could Die di Lady GaGa penso sempre al concerto (Così felice ke potrei morire,dice la canzone) e mi vengono quasi le lacrime agli okki *-*
        OK BASTA!!PARLARE DI CONCERTO :!:
        ke avete fatto gg?? :mrgreen:

      • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

        “Non mi considero una celebrità, cerco di divertirmi nel fare quello che faccio”. E’ UN GRANDE :D
        poi avete visto come è semplice con i suoi fans? :D Era proprio naturale,rilassato.con sua sorella è un angelo. :D <3<3
        Mi è proprio piaciuta questa intervista :-) !!

        • vale*j*32

          hai ragione, quest’intervista è piaciuta molto anke a me.. la sorellina poi è dolcissima *_____* :D :mrgreen:

          • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

            Giààà *w*
            Sto guardando Ramona&Beezus in inglese..Selena è fantastika!<3

          • Cristiana

            Ragazze ciao come state? Io a dire la verità sto male, anzi malissimo. Ieri sera i miei genitori mi hanno detto che la settimana prossima ci trasferiamo a Bolzano, e io ci sono rimasta di me**a. Potevano anche dirmelo prima (non perchè avrei potuto fare qualcosa per nn trasferimi ma almeno mi sarei preparata mentalmente). Ma perchè i genitori nn capiscono quanto mi faccia male trasferirmi? No tanto x loro è facile xkè nn hanno niente da perdere(la scuola, gli amici) proprio niente, ma io io cavolo è una città dove nn ci sn mai stata e nn ne ho la più pallida idea di come sia. Non conosco niente e nessuno e poi iniziare la scuola di là che nn so nemmeno che sistema hanno, dove sn cn il programma e nn conosco proprio NESSUNO.
            Non avevo il coraggio di dirlo alle mie amiche oggi e infatti a scuola continuavano a chiedermi cosa avevo perchè sn sempre abbituate a vedermi sorridente anche quando bisognava piangere. Ma adesso proprio nn c’è la faccio a sorridere, e nn so se crederete ma veramente sto piangendo come una pazza mentre scrivo queste parole che a momenti soffoco. Aiuto cosa faccio sono veramente giù di morale che secondo me finirò in depressione. E io e la mia amica che ci siamo promesse di nn lasciarci mai e di nn abbandonarci mai e io? Io la riccambio così? Abbandonandola?? Mi sento proprio uno schifo che domani a scuola nn c’ho il coraggio di guardarla in faccia. Cosa faccio? Non voglio andarmene. Mi sa proprio che scaperò da casa :cry:

            • Valbi JB♥ αnd DL♥

              mi dispiace davvero tanto Cristiana
              nn so k dirti xk a me nn mi è successa mai una cosa del genere
              anke se so k è difficile andare via dalla scuola da i propi amici!
              Mi DiSPiACE DAVVERO TANTO ANZi TANTiSSiMO!!!!!!
              mah Luciana lo sa??????

            • i love justin 4ever

              scappare di casa???toglitelo dalla testa!!!sai ankio qando era piu piccola mi sono dovuta trasferire,ho dovuto lasciar4e i miei compagni,i mei amici,la mia casa…tutto!,ma alla fine sono riuscita ad adeguarmi alla situazione,ed a trovarmi nuovi amici.poi x la tua best,nn preoccuparti,sai nei giorni d oggi si puo comunicare anke a distanza,tramite tutti i social network,oppure tramite i mex;anke se so ke nn sara.
              credimi ke alla fine qando ti sarai integrata nella nuova scuola,ti sentirai benissimo :mrgreen: cmqe noi saremmo smpr qui ogni vlta ke ne avrai bisogno…

            • Francesca

              Ciao cris! Oddio! Mi dispiace davvero moltissimo x te! Di solito si dice “ti capisco” ma i realtà non capisco proprio un bel niente.: non mi è mai successo: come faccio a capire?! Posso solo immaginare, ed effettivamente sto immaginando tutto ciò che hai detto, tutto molto, troppo triste e negativo. Penso che ti sembrerà davvero impossibile, ma devi assolitamente trovare qualcosa di posito in tutto questo. Devi riiscire anche te a capire i tuoi genitori, che ti vogliono molto bene ma non hanno altra scelta. Parlare con Luciana credo sia fondamentale: non so come ma se siete davvero amiche del cuore… Riuscirete (insieme) ad affrontare a testa alta questa enorme onda che si sta scagliando non solo contro di te, ma anche contro di lei. Anche Luciana non saprà (da sola) come poter accettare questa situazione, si sentirà persa, proprio come te… Ma sono convinta che facendovi forza l’un altra, sostenendovi tutto risultara’ più semplice. Lei capirà e accetterà ed anche te lo farai (a parole lo so, è tutto facile, ma la vita reale è tutta un’altra cosa, è una montagna, conuna salita IMMEMSA, ma quando riuscirai a raggiungere la cima vedrai un panorama GRANDIOSO.) non so come, ma l’amicizia è magica e riuscirà a fare tutto questo. E cmq non la stai abbandonando!!! Non è colpa tua se sei costretta a traslocare!!! E sono sicura che la vostra amicizia, se autentica, non finirà x un trasloco.
              Forza!! Se hai bisogno io sono qui! :) (anche sfogarsi con una persona che non conosci fa bene! :) )
              un bacione
              tienimi aggiornata sulle novità
              p.s: a scappare di casa non pensarci neanche! Complicherebbe tutto ancora di piu’! E faresti soffrire i tuoi genitori, che sicuramente non lo meritano!
              P.s. Del p.s: scusa se sono troppo ficcanaso o indiscreta… Ma … Ma immagino che tu debba trasferirti x motivi che riguardano problemi di lavoro… Quindi non PUOI prendertela con i tuoi genitori, che stanno facendo di tutto; anche se effettivamente potevano dirtelo un po’ prima, ma certamente lo hanno fatto solo x farti soffrire di meno.

            • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

              Oh Cristiana è davvero brutta la tua situazione 8O
              1.Non pensarci minimamente di scappare ù.ù
              2.Non è colpa tua se ti devi trasferire,quindi nn devi proprio sentinrti in colpa di niente!!!
              3.Bolzano è un paese particolare.E’ sulle montagne,c’è abbastanza freskino,ma è pieno di casette di legno e gerani,tutti colorati e sono bellissimi!! :D Le persone lo devo ammettere sono un po’kiuse,ma vedrai ke se parti con il piede giusto,un bel sorriso e via,attirerai molte persone!!Sì io parlerei cmq con i tuoi genitori,perke’ è stato sbagliato ke te l’abbiano detto solo adesso. :? Io ti consiglierei di dirlo alle tue amike,così potranno consolarti!Ma l’hai detto a luciana??Sappi ke mi dispiace tantissimo,non posso capirti ma davvero mi spiace ke stai vivendo qst situazione :cry:

              • Cristiana

                Grazie mille ragazze dei consigli. Grazie mille Francy i love justin 4e e
                •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™ .
                Sì con Luciana ho parlato ma il fatto è che non se l’aspettava una notizia così e dentro di lei è stato proprio come un crollo, cioè l’unica parola che è riuscita a dirmi era: dentro di me è crollato tutto. Poi mi ha abbracciata ed è scoppiata in lacrime e nn voleva più mollarmi. Ovviamente questo anche se è strano ma mi ha fatta sentire meglio perchè posso tenere la testa alta perchè se una persona nei miei confornti ha una reazione di questo tipo allora significa che ho fatto qualcosa di bello, e ho lasciato qualcosa di bello dentro a quella persona. adesso sto preparando una lettera d’addio x tutti. Ve lo scrivo sul altro articolo di juss e ditemi se vi piace.

                • ile

                  ti ricord oke la lettera non deve essere di addio…è un ARRIVEDERCI!!!!!!!!
                  e certo tu gli avrai lasciato una marea di ricordi piacevolissimi e ogni volta ke vi penserete vi verranno in mente gli splendidi momenti trascorsi insieme ma non per questo è tutto finito! vi continuerete a sentire e frequentare ogni volta ke potrete farlo perchè l’amicizia è come l’amore anzi anke melgio e dura nonostante le distanze! non preoccuparti luciana saprà come aiutarti ad affrontare tutto questo…dale solo il tempo di riprendersi…

            • ile

              cristiana tesoro non disperarti dai….certo è vero forse se lo avessi saputo un pò prima ti saresti preparata psicologicamente…ma non per questo adesso ti devi abbattere! è vero è dura chiudere questo capitolo per ricominciare la vtua vita in un posto che non conosci. non sarà facile ma questo lo sai…ti farai nuove amicizie, imparerai a conoscere il luogo e ti integrerai presto sia a scuola che nel posto in generale ne sono sicura! comunque bolzano non è kissà quanto lontano da milano….con le tue amiche non hai chiuso! non le stai abbandonando! semplicemente dirai arrivederci e vi sentirrete sempre e vi vedrete ogni volta che sarà possibile! lo so che non sarà più la stessa cosa me è per farti capire che tutto questo non dipende da te e che sono cose che capitano! non sono molto rassicuarante lo so ma cosa posso dirti se non che ci siamo sempre noi qui ad aiutarti ogni volta che ne avrai bisogno! tutte le beleibersti vogliono un bene dell’anima e quindi sai ke su di noi puoi contare sempre….comunque parlane anche con luciana, vedete di affrontare tutto questo insieme dato ke siete moooolto amiche e per questo tu non sarai mai sola perchè sei circondatta da persone ke ti volgiono un modn odi bene! adesso piangi se ti serve per sfogarti va bene…ma poi asciugati le lacrime e trova il coraggio didirlo alle tue amche! loro capiranno se sono davvero tue amiche e vi continuerete a frequentare! affrontate questa cosa insieme perchè l’unione fa la forza mentre da soli si è deboli è un peso troppo grande x una sola persona fidati di me sorellona tvttttttb <3<3<3<3

              • Cristiana

                Sorellina non so come ringraziarti, ma anche dentro di me è crollato tutto e mi serve tempo per riprendersi. E’ solo che ho una grandissima paura abbandonare tutto e andarmene. Ho paura e spaventata dall’idea. Questo è tutto :cry:

                • ile

                  si ma è normale…l’unica cosa ke può aioutarti è il tempo…lascia passare un pò di tempo e troveria un nuovo equilibrio…e l’importante è ke tu ti senta amata e sappi ke 6 circondata da persone ke ti vogliono eben fra cui noi la tua famgiliae e i tuoi amici e tutti insieme affronterete tutto qst <3<3<3

        • ile

          si davvero le interviste di questi ultimi giorni mi sn piaciute alla follia! davvero è ritornato + carico di prima cn un sorriso smagliante e una dolcezza infinita verso i fan e la famiglia….bentornato justin! :mrgreen: nn ke se ne fosse andato ma ultimamente era stanco povero amore <3<3<3<3<3
          cmq questa partecipazione mi è piaciuta moltissimo con così tante beleibers ke avevano la possibilità di vederlo e fargli domande! poi qnd suona il tamburo ke bravo ke è e mentre suona la ragazza inizia a direswagg swagg swagg ahahaha ma io nn ho ancora capito, cosa significa? poi si mwette a fare la parte rap haahaha l'ha inventata al momento ke risate è un grande! :mrgreen:
          poi bellisisma la parte con jazmyn avete visto quanto è amorevole??? oddio sarà un padre perfetto!!!! nn ho mai visto nessun fratello maggiore trattare così la propria sorellina…lei sarà sempre la sua principessa! ke carina qnd nn riesce a dire i love you bieber <3<3<3<3<3<3<3<3<3 nn ho parole davvero…e poi qnd lui la alza x farla vedere agli altri cm un trofeo e tutti si mettono ad applaudire!!! ke fretellone magnifico anke io voglio essere abbracciata e tenuta in braccio da luiiiiiiiiii <3<3<3<3<3<3<3<3

        • lolla

          ASSOLUTAMENTE ANKE AME!!! W LO SCOPONE!!!! :D

      • JustinDrewBieber

        SIIIII :D

    • Angel-Bieberfever

      @bambini.eu è già uscito vanity fair k parla di juss?? :?:

      • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

        ANCORA!
        Vanity Fair cn Justin è solo x l’amerika.se lo vuoi comprare devi andare in 1 edicola ke vende ank giornali stranieri e lo compri.io ce l’ho.MA E’ COSTATO L’IRA DI DIO:€8,70!
        x tutta l’italia è così.. :roll:

  • PrincessSmith

    I love you Justin <3

  • PrincessSmith

    I love you Justin <3 :mrgreen:

  • Martina_JONAS-BIEBER

    @bambini.eu
    ma non c’è una seconda parte dell’intervista?
    ..non mi sembra completa…

  • Jaa_Bieber

    Fantastico, Come al solito! :)

    • sere=)-#jb

      è bellissima jazmine!poi è bll la parte in cui la conduttrice (cm la kiama bambini.eu) prende in braccio jazmine e juss: ohhh!!tutte le scene in cui c’è jazmine e juss sn bll!!!!!! :mrgreen:

  • Jasmine

    Che carina Jazmin *—* che dolciiiii :mrgreen:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: