Star

Selena Gomez sarà ai Grammy Awards (e nuove immagini da Sugar)

Selena Gomez sarà ai Grammy Awards il prossimo 13 febbraio. L’organizzazione dell’evento ha confermato che Selena Gomez presenterà uno dei premi della serata. E chi ci sarà anche ai Grammy Awards? Justin Bieber! È la prima volta che Justin e Selena partecipano ad un evento assieme dopo le foto della loro vacanza ai Caraibi. È improbabile che li vedremo sfilare assieme sul tappeto rosso, ma sederanno vicini durante la serata? E quale premio assegnerà Selenita? Justin Bieber è candidato nelle categorie Best New Artist e Best Pop Vocal Album. Vincerà?

Tra gli altri presentatori dei Grammy Awards ci saranno LL Cool J e Nicki Minaj, mentre tra le performance live ci saranno Justin Bieber (con Jaden Smith e Usher), Lady Gaga, Eminem, B.o.B., Katy Perry e Bruno Mars. È stato annunciato oggi che all’evento canteranno anche Rihanna con Drake (con il loro duetto What’s my name) e Cee Lo Green e Gwyneth Paltrow (con F*** You, che Gwyneth ha cantato in Glee).

In attesa di saperne di più su Jelena ai Grammy Awards qui sotto puoi vedere una serie di nuove immagini di Selena Gomez per Sugar Magazine.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 54 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: