Star

The Vampire Diaries su Italia 1: si chiude la prima stagione con il ritorno di Isobel

A The Vampire Diaries torna Isobel! La prima stagione di The Vampire Diaries si conclude stasera su Italia 1 con due episodi ricchi di emozioni e di colpi di scena che vedranno protagonisti Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley. Nella prima puntata in onda stasera c’è il ritorno di Isobel, la mamma di Elena, che con il suo comportamento sconvolge Alaric. Gli chiede di organizzare un incontro con Elena. Quando madre e figlia alla fine si incontrano, Isobel si rifiuta di rispondere a molte delle domande di Elena, ma rivela che non si fermerà davanti a niente pur di trovare la misteriosa invenzione che Johnathan Gilbert sta cercando. Le pericolose azioni di Isobel portano Stefan, Damon e Bonnie a intromettersi e aiutare Elena a gestire la situazione.

L’ultimo episodio della prima serie di The Vampire Diaries è Il Giorno della Fondazione. Si celebra la Festa del Fondatore. Stefan è a disagio con il nuovo atteggiamento di Damon verso Elena, ma Elena è più preoccupata di riparare il suo rapporto con Jeremy. Jeremy è preoccupato per Anna, ma lui non è sicuro di far parte dei suoi ultimi piani per il futuro. Mentre Caroline sta godendo della sua giornata come Regina della celebrazione, cerca anche di aiutare Matt e Tyler a ritornare amici e a rimettersi in carreggiata. Infine, anche se Damon e Alaric fanno del loro meglio per fermarlo, Johnathan Gilbert, prepara un piano, che porta il giorno del Fondatore a terminare tra caos, distruzione e morte.

Qui sotto puoi vedere il promo originale del finale di stagione di The Vampire Diaries e le foto delle puntate di stasera.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: