Lea Michele e Mark Salling rendono omaggio ai Lady Antebellum, Darren Criss e Chrsi Colfer reinterpretano le Destiny’s Child. Ti mostriamo due esibizioni dall’episodio di Glee 2 in onda il prossimo 6 febbraio negli Stati Uniti subito dopo il Super Bowl (in Italia Fox lo trasmetterà il giorno dopo in versione sottotitolata). Nell’episodio il professor Shuester e il coach Beiste cercano di portare la pace tra il Glee Club e la squadra di football. Nel primo video Lea Michele e Mark Salling dimostrano di cosa sono capaci i ragazzi del Glee Club cantando Need You Now dei Lady Antebellum.
Ci spostiamo poi alla Dalton Academy, dove Darren Criss e gli Usignoli cantano Bills Bills Bills delle Destiny’s Child. Inoltre, scopriamo il folle piano di Sue Sylvester per vincere le regionali del campionato della cheerleader: un cannone umano
Qui sotto puoi vedere tre scene da The Sue Sylvester Bowl Shuffle di Glee 2. Clicca qui per vedere la performance delle Cheerios dallo stesso episodio.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bellissima quella degli usignoli
la sylvester è un MITO xD