Jonas Brothers vs i paparazzi: è il arrivato il momento di un nuovo round. Ieri sera Joe Jonas è uscito ancora una volta con John Tayor e ancora una volta ha incontrato sulla sua strada i paparazzi. Come sappiamo ora i paparazzi non si limitano a scattare foto, ma fanno anche domande alle celebrità. La domanda del giorno per Joe Jonas è: preferisci Miley Cyrus o Selena Gomez? Su, dai, è come scegliere tra la mamma e il papà
Joe non risponde, ma c’è John Taylor che parla per lui: “Sono grandi. Tutte le persone sono grandi. Tutte le persone del mondo sono grandi. Pace sulla Terra”. Cosa aggiungere? Amen. Almeno questa volta non gli hanno chiesto se è gay…
Secondo quanto racconta Cambio Joe Jonas ieri ha incontrato al Coffe Bean and Tea John Taylor e Jack Lawless, che fanno parte della band che accompagna i Jonas Brothers in concerto. Il nuovo gruppo di John e Jake, gli Ocean Grove, stava regalando biglietti per il concerto.
Qui sotto puoi vedere l’incontro con i paparazzi e gli Ocean Grove che suonano dal vivo I Want You in Love. Ti piace la canzone?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ormai è una saga
Che domande ovvio che è meglio miley -.-‘
INFATTI, MEGLIO DI MILEY NN C’è NESSUNO, E SELENA GOMEZ CON QUELLA SUA VOCE DA BAMBINA KE NN SA FARE MANCO UN ACUTO E SCRIVERE UNA CANZONE, NON SUPERERà MAI IL SUCCESSO DELLA GRANDISSIMA MILEY CYRUS KE è ARRIVATA AL 13 POSTO DELLE CEEBRITà PIù FAMOSE D’AMERICA! UNA RAGAZZE KE AVEVA SOLO 16 ANNI C’è DAVVERO DA STIMARLA! ù.ù

meglio selena ke ameno nn si droga e nn fuma scusa e poi xke dovete sempre criticare qualcuno x caso qlcn ha criticato miley?no e poi sel sa cantare benissimo non è vero ke nn sa fare gli acuti
cmq joe sei bellissimo
scusate, a me non me ne frega di chi è meglio tra quelle due, non mi piacciono nessuna delle due! dovreste un pò pensare alla canzone bellissima che hanno composto i nostri fantastici 4! e che cavolo, ci sono anche loro!
ahahahahah..
per fortuna nn glielo hanno detto e Bambini.Eu..?!
cmq bhe sn tutte e due Brave
tutte e due hanno un taleto!!!!!
per me mooooolto meglio Miley Cyrus….sicuramente ovvio mille diecimila centomila volte meglio miley!
w miley cyrus the best 4ever
sel!!!! x sempre la migliore!! miley fuma anke!!!
W NELENA!
nn fuma! ma perchè nn vai a leggere il commento di liberty walk va! vai a vedere la foto zoommata! vai vai! nella prima foto è spenta e nella seconda nn ha niente in mano.. nn fuma!
Ma dai…tutti sappiamo che Joe preferisce Miley…secondo me è stato zitto per non offendere Selena
concordo stranamente <3 xD
Ma và? che strano ♥
In realtà,nn è vero ke Joe preferisce Miley a Selena,anke xk,qnd qst ultima era ankora una grande amika di Demi,i Jonas Brothers traskorrevano molto tempo insieme alle due ragazze,quindi Joe si è affezionato molto anke a Selena,nn solo a Miley!
E poi,sn entrambe due ragazze stupende:xk sceglierne una?
kiss
concordo possi dirvi ma io adoro jiley *-* non è mai esistito ma vecdendo alcuni fotomontaggi mo sono fissata e comuque si vai a vedere il mio commento che è meglio xD ahah
Ok adesso @♥Niley4ever♥ mi ammazza però se devo dirla tutta io come coppia (fidanzati) amo Niley, però come grandi amici io amo Joiley ♥ e non è vero che non esiste, loro sono grandi amici da quel che sento, quindi in qualche modo c’è!
Ma cmnq Niley 4 ever ♥
ahahah scusate se ieri sera nn vi ho più risposto ma stavo guardando il bambino con il pigiama a righe
comunque tranquilla nn ti ammazzo xDD anche io AMO ADORO PENSO CHE SIA STRASTUPENDA jiley <3 li adoro insieme! (come amici ovviamente!) perchè niley 4 ever! ♥
Anche io l’ho visto ç__ç
li adoro anche io insieme! (come amici ovviamente!) Niley 4 ever! ♥
Un film molto tokkante Il Bambino Con Il Pigiama A Righe…L’ho visto anke io…
kiss
Si, io l’ho visto,anche se lo avevo già visto,e avevo letto il libro,davvero bello

si, concordo

mi hai citata *-* mi sento realizzata xD
xD nel post di miley quando hai messo il link della foto in cui si vede che nn fumava ti ho anche detto ti amo xDDD perchè ero troppo felice!!!!!!! <3 ti giuro grazie 1000 per aver messo quella foto!
xD pergo e comuque il commento l’ho letto
ma perchè bisogna scegliere siate mature e fate come joe che non ha detto nulla certe volte siete proprio in cerca di lite!!
e allora k centra?!
sl xk fuma fa skifo..?!
mah x favore!-.-‘
Infatti!!! La mia attrice preferita fuma, ma lei è simpaticissima… Quello del fumo nn c’entra niente!!
ti comporti propio da bambina stai tentando di mettere in evidenza sel facendo cadere miley con una cosa che sinceramente non vuol dire niente xkè di un cantante o di un attore non dovrebbe fregarvi della sua vita privata se miley è brava è brava e basta poi quello che succcede fuori sono fatti suoi
dovresti stare zitta come ha fatto joe approposito lo stimo xkè non ha detto niente bravo!
ti stai comportando da bambina xkè stai cercando di fare sembrare selena meglio di miley dicendo una cosa di cui a me ( che sono sua fan) sinceramente non me ne frega un benemerito nulla
cosa che poi dovrebbero fare tutti xkè se miley è brava a cantare è brava e basta e non vene dovrebbe fregare di quello che succede fuori xkè sono fatti suoi!!!!
cmq joe ti stimo xkè non hai detto niente
scusate non volevo scrivere due volte
Io non voglio dire nulla,ma credo che ci vorrebbe un pò di oggettività,insomma la sigaretta era spenta,ma potrebbe averla accesa dopo,lontana dai paparazzi…Cmq non credo che per questa ragione bisogni scegliere Selena,se dobbiamo fare delle scelte facciamole in base alle loro qualità…
Esatto!!!
E konkordo anke sul fatto ke Miley abbia potuto accendere dopo la sigaretta,lontano dai paparazzi,anke se io spero di no!
kiss
Già lo spero anche io
assolutamente mileyyyyyyyyyy !! nn quella mezza cagnolina di selena (scs ma mio pensiero ,oltretutto sn fan di miley ,nick E JUSTI E NN PERNONERò MAI IL FATTO K ADESSO SELENA SE NE APPROFITTA DI LUI COME HA FATTO IN PASSATO CON NICK) ….
ci credo è impossibile scegliere ahah
voi cosa ne pensate, miley o sel?????
miley 100% sel 99%
sceglierei miley ma è difficilissimo!
Secondo me sono imparagonabili, comunque, ovviamente Selena.
Ciao.
SI SA CHE JOE HA SEMPRE AVUTO FAVORITISMI PER MILEY
si quello si sa xD
infatti! XD
selena!!!
xk sn due ragazza ingamba!!!!
nn ho preferense
se ci fosse stata anke Demi avrei scelto Demi
anke se dv dire k tutte e 3 sn Brave
mah io sn fan dl di Demi!
Ma quale mamma e papà avrei detto questa cosa se era miley demi ma selena almeno per me non è ancora pronta per una carriera musicale se poi parliamo di bellezza sicuramente è stupenda.