Star

Justin Bieber a New York a una partita di basket col nonno (e porta Jazmyn da eTalk)

Justin Bieber ieri sera dopo aver partecipato alla première di Never Say Never si è dedicato allo sport. Assieme al nonno Justin Bieber è andato alla partita tra i New York Knicks e i Dallas Mavericks al Madison Square Garden, la stessa arena dove ha tenuto il concerto che vedremo in Never Say Never. Justin Bieber si è goduto la partita… e le curve delle cheerleader Al Madison Square Garden Justin ha rivisto il regista Spike Lee, che aveva partecipato alla première di Never Say Never, e ha incontrato il comico Chris Rock.

Justin porta il nonno a vedere le partite di basket e porta la sorellina Jazmyn negli studi televisivi. Torniamo in Canada, dove Juss è stato ospite del programma eTalk della TV canadese CTV. All’inizio del video vediamo Justin Bieber che scherza e gioca con la sorellina Jazmyn sul set del programma: che dolce :-) Inoltre, vediamo il dietro le quinte della première, dove oltre alle star (come Drake) c’erano anche famigliari e amici (come Ryan Butler). Justin Bieber a eTalk dice cosa gli manca e cosa non gli manca di casa quando è in tour: “Mi manca la mia famiglia e i miei amici, ma mi piace essere in tour perché amo esibirmi e vedere la reazione die fan”.

Nonostante i suoi mille impegni Justin Bieber riesce a sempre a trovare tempo per la famiglia e gli amici, che si tratti di una partita di basket con il nonno o di coccole alla sorella :-D Qui sotto puoi vedere foto e video di Justin formato famiglia. Clicca qui per le foto della premiere newyorchese di Never Say Never.

Foto | BeautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 74 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: