Star

Justin Bieber e Selena Gomez secondo Maria Canals-Barrera de I maghi di Waverly

Justin Bieber e Selena Gomez ricevono l’approvazione della mamma. No, non stiamo parlando di Pattie Mallette (mamma di Justin Bieber) o di Mandy Teefey (mamma di Selena Gomez). Stiamo parlando di Maria Canals-Barrera, che interpreta la mamma di Selena ne I maghi di Waverly. Maria parla di Justin Bieber in un’intervista con E! Online: “È molto dolce. L’ho incontrato un paio di volte. Per quello che ho visto finora è un giovane uomo molto carino”. Maria Canals. Barrera conferma indirettamente l’amore tra Justin e Selena (come se ce ne fosse ancora bisogno): “Non riesco a immaginare quando sia difficile per due superstar così vivere un amore in erba, ma gli auguro il meglio”.

Maria non è sorpresa che tra Justin Bieber e Selena Gomez sia nato qualcosa: “Penso che abbiamo molto in comune perché entrambi vengono da una vita normale e hanno scoperto da giovanissimi di avere un talento speciale e una passione per il canto e la recitazione. Sono diventati superstar molto giovani, entrambi. Alcune persone vengono spinte a entrare nel mondo dello spettacolo. Non penso che loro siano stati costretti da qualcuno. Sono stati scoperti per il loro talento naturale”.

Vedremo Justin Bieber ne I maghi di Waverly? “Non c’è nessuna voce ufficiale su questo, ma sarebbe un’idea fantastica”. Ti piacerebbe vedere Justin Bieber recitare al fianco di Selena Gomez?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 93 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: