Star

Justin Bieber in Glee: Chord Overstreet ha il Biebercut per Dianna Agron

Justin Bieber? No, Chord Overstreet! Anche il cast di Glee è stato colpito dalla Bieber Fever :-) Come ti avevamo raccontato qualche tempo fa in uno dei prossimi episodi di Glee ci saranno un omaggio a Justin Bieber. I ragazzi della McKinley High canteranno due canzoni di Justin: Baby e Somebody To Love. La puntata si intitola Comeback ed è la tredicesima della seconda stagione. Sam (Chord Ovestreet) crea una boyband con i ragazzi del Glee Club. Sam, Puck (Mark Salling), Artie (Kevin McHale) e Mike (Harry Shum Jr) decidono di ispirarsi al look di Justin Bieber con felpa col cappuccio e jeans attillati. Chord Overstreet sfodera anche un perfetto Biebercut!

Nelle immagini dall’episodio vediamo Chord Ovestreet mentre dedica Baby a Dianna Agron (Quinn in Glee). Riuscirà a riconquistarla? Nello stesso episodio Rachel (Lea Michele) decide di diventare popolare e per questo chiede aiuto a Brittany (Heather Morris).

L’episodio di Glee con le canzoni di Justin Bieber andrà in onda negli Stati Uniti il 15 febbraio (48 ore dopo in Italia su Fox).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: