Star

Justin Bieber parla di Selena Gomez e Miley Cyrus (e canta Won’t Stop con Sean Kingston)

Justin Bieber ieri sera ha visto Never Say Never con i suoi fan a New York (clicca qui per vedere le foto della premiere). Poi, si è fermato un po’ a chiacchierare con le Belieber e ha risposto alle loro domande in una intervista improvvisata nella sala della proiezione. Come riporta MTV Justin Bieber ha svelato che sono stati necessari due mesi per girare il film, ha detto di essere molto felice in questo periodo e ha rivelato che nel film c’è una scena che gli fa un po’ paura: “Sapete cosa mi ha spaventato? Quando quella ragazza ha detto: ‘Sarò sua moglie'”.

E a proposito di donne, quando una fan gli chiede se è fidanzato con Selena Gomez lui risponde: “Penso che chiunque sarebbe fortunato a uscire con lei. È una grande persona”. Nel film appare un’altra star Disney, Miley Cyrus. Di lei dice: ”È stato grande. Lei è stata davvero carina e tutto… Mi è piaciuto molto anche esibirmi con i Boyz II Men”.

Ti mostriamo poi l’intervista completa di Justin Bieber a Live with Regis and Kelly, di cui ti abbiamo mostrato un’anteprima poche ore fa. Justin parla della sua passione per la musica e del suo successo: “Sono stato benedetto da Dio. È stato molto buono con me e gli ultimi due anni sono stati come un ottovolante per me”. Che consigli gli ha dato Usher: “Mi dà consigli sulle ragazze… Ad esempio che a volte bisogna lasciare vincere le ragazze”. Kelly puntualizza: “Bisogna sempre lasciare vincere le ragazze”. Kelly poi dice che la sua presenza scenica gli ricorda quella di Michael Jackson e Justin Bieber commenta: ”È un modello per me”. Justin ringrazia tutte le persone che lavorano per lui: “Non pensano solo alla mia carriera, ma anche a rendermi una persona migliore”. Con chi vorrebbe collaborare Justin? “Eminem e Beyoncé”.

Negli ultimi giorni abbiamo sentito parlare molto Justin Bieber. Lo vuoi sentire cantare? Laurajuss ci segnala che c’è una nuova canzone nata dalla collaborazione tra Sean Kingston e Justin Bieber. Si intitola Won’t Stop e sentiamo ancora una volta Justin in versione rapper.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Live with Regis and Kelly, puoi ascoltare Won’t Stop con Sean Kingston e puoi ammirare il nuovo trailer di Never Say Never, interamente dedicato al concerto del Madison Square Garden. Ti piace Won’t Stop? (questo è un megapost con mille cose diverse, ma negli ultimi giorni ci sono davvero tantissime notizie su Justin Bieber)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 74 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: