Star

Katy Perry attrice comica per How I Met Your Mother: due scene dal telefilm

Katy Perry sarà la guest star nell’episodio della sit-com How I Met Your Mother di lunedì 7 febbraio (solo per gli USA, in Italia dovremo ancora aspettare), come ti abbiamo raccontato qui.

Katy interpreterà Honey, la dolce cugina di Zoey (Jennifer Morrison), che in realtà appare dolce, ingenua oppure affascinante a seconda di chi sta raccontando la storia. Infatti, Zoey organizza un appuntamento tra Honey e Ted (Josh Radnor), ma purtroppo tra i due non c’è intesa (diremo che Ted risulta un po’ logorroico :cry: ). A questo punto si inserisce Barney (Neil Patrick Harris), che ovviamente non si fa scappare l’occasione di flirtare con Honey. Il video non ci fa capire cosa succede tra Honey e Barney, ma vediamo una telefonata di Barney a Marshall (Jason Segel) in cui gli racconta un incontro piuttosto focoso. Peccato che Robin (Cobie Smulders) abbia raccontato a Marshall una versione totalmente diversa dell’incontro tra Barney e Honey… :mrgreen:

Nel secondo video puoi vedere la presentazione di Honey al gruppo di amici, Katy è davvero simpatica e molto brava a far risaltare l’ingenuità del suo personaggio con battute tutte da ridere. Se ancora non potrai vedere questa puntata in italiano, puoi seguire How I Met Your Mother tutti i giorni alle 14:45 su Italia1.
Come vedi Katy in veste di attrice comica?

Fonte: Idolator

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: