Star

One Direction: il primo bacio di Zayn Malik, primi appuntamenti e fan impertinenti

Gli One Direction non hanno segreti per te? Siamo sicuri che oggi scoprirai qualcosa di nuovo su Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne.
Teen Now ha intervistato gli One Direction e ha rivolto loro domande molto…intime. Scopriamo così che ad un appuntamento Louis indosserebbe dei pantaloni di cotone viola 8O , porterebbe la sua girl al cinema, poi ad un ristorante italiano, buon gustaio! Niall, invece, sarebbe dispiaciuto se la sua ragazza non andasse d’accordo con gli altri membri della band, coi quali in effetti passa la maggior parte del tempo. Harry ama coccolare le persone, in particolare la sua mamma e vorrebbe una girlfriend ironica. Zayn porterebbe la sua ragazza al cinema e quando gli chiedono se è favorevole ad un bacio al primo appuntamento, risponde “E’ per questo che scelgo l’ultima fila, al cinema!”.

Dall’intervista scopriamo particolari decisamente più piccanti, per esempio tutti gli One Direction sono contenti di avere folle di fan che li seguono ovunque, a volte però vengono letteralmente travolti dalle ragazze, ma soprattutto è strano quando alcune fan più impertinenti si spingono un po’ oltre. Ebbene, sì, Harry afferma di essere stato afferrato dal cavallo dei pantaloni un paio di volte e Liam ammette di essere rimasto impietrito quando alcune fan gli hanno strizzato il sedere. 8O Praticamente tutti gli One Direction dormono nudi (speriamo che sia una battuta :mrgreen: ), Louis dice di dormire abbracciando il cuscino (perchè i suoi peluches sono “mancati” anni fa), mentre Niall dice di abbracciare Louis, perchè è sonnambulo e una notte l’ha dovuto calciare via dal suo letto. :?
Guarda il video in cui Zayn racconta il suo primo bacio, lui aveva 8-9 anni e lei era più alta di lui, quindi lui è dovuto salire su un mattone per riuscire a baciarla!:idea:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 95 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: