Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: lui in un poster di Water for Elephants, lei non sarà in Superman

Per Robert Pattinson e Kristen Stewart si avvicina la fine dell’esperienza della saga di Twilight, ma sicuramente la coppia Robsten non rischia di rimanere disoccupata. Prepariamoci a dire addio a Bella e Edward, ma anche a vedere Robert e Kristen in tanti nuovi ruoli. Come sappiamo a maggio Robert Pattinson comincerà le riprese di Cosmopolis, tratto da un romanzo di Don De Lillo, mentre ad aprile lo vedremo al cinema in Water for Elephants (Come l’acqua per gli elefanti). Qui a fianco puoi vedere un nuovo poster di Water for Elephants, con un romanticissimo scambio di sguardi tra Robert Pattinson e Reese Witherspoon.

C’è molta curiosità poi per il futuro post-Twilight di Kristen Stewart. Negli ultimi giorni si era parlato di Kristen Stewart come possibile interprete di Lois Lane in un nuovo film di Superman. Il portavoce di Kristen ha però smentito che l’attrice sia interessata al ruolo: “Ci sono un numero di storie false che stanno circolando. La realtà è che non è mai stata contattata per questo film”. Domenica il regista di Superman Man of Steel ha annunciato il nome del nuovo Superman: è l’attore inglese Henry Cavill, di 27 anni. Ora dunque si è alla ricerca della girlfirend di Superman: chi sarà Lois Lane? Gli ultimi nomi che sono circolati sono quelli di Rachel McAdams e Olivia Wilde, ma si parla anche di Dianna Agron di Glee.

Se Kristen Stewart non sarà Lois Lane potrebbe diventare Biancaneve. Secondo quello che riporta The Hollywood Reporter la produzione del film Snow White and the Huntsman avrebbe contattato Kristen Stewart e lei sarebbe interessata al progetto. Vengono così confermate le voci che erano circolate nei giorni scorsi. Secondo The Hollywood Reporter Kristen avrebbe ricevuto un’offerta per fare Biancaneve nel weekend.

Nella gallery puoi vedere alcune foto del nuovo Superman Henry Cavill.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • g.

    brutto sto superman

  • onse innamorata di robert

    sono proprio curiosa di vederla in bianca neve,e poi povero robby va da un set al’altra nn si riposa mai.ma meglio così per la sua carriera :D:D

  • SuperRobstenFan

    Non vedo l’ora,se accetterà. di vedere Kris nel ruolo di Biancaneve sono proprio curiosa!!!!!!!!!
    Hai ragione onse… Rob non fa niente a finire le riprese di un film ed è già su un altro set! Ma OVVIAMENTE sono CONTENTISSIMO per lui e per la sua carriera perchè è UN GRANDE ATTORE!!! :D:D:D

  • Taty

    Condivido in pieno SuperRobstenFan, e non vedo l’ora di vedere Rob nel suo nuovo film WFE, ho letto che ci sono state ottime recenzioni. Go ROB!!!!!!!

  • American Girl

    Kris non fara superman infatti…ma superwoman ahahahahah :mrgreen:

    • Fede

      :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Bè il colmo è se Rob e Kris dopo Breaking Dawn interpretano un’altra saga romantica dove sono una coppia.In poche parole la loro vita privata non sarà difficile,addirittura non ssrà ostacolata dal lavoro…. :mrgreen: :mrgreen:In fondo è così già adesso… :wink::wink:

  • Francy Bella Alice Renesme Cullen 22

    Ah nn vdo l,orw di vedere il nuovo film di Rob xó mi dspiace nn vedere piú i miei Robsten lavorare insieme ma quello che voglio cedere più di tutti é bd parte uno la saga di twilight nn é ancora finito qndi prego al sito di nn scrivere si avvicina la fne della saga di twilight perché mi da molto fastidio e mi ratrista chi é daccordo con me?

    • Fede

      Bè in realtà non c’è neanche da chiederlo :(:(è ovvio che dispiace a tutti e in effetti,però,è vero che sembra che lo fanno apposta a ricordarci che “la fine” è vicina e poi stavo anche pensando che sulla pag. di Rob non ci saranno più notizie sui suoi rapporti con Kris sul set…… :cry::cry::cry: Ok basta in fondo come ha detto Elizhabet ancora per 2 anni promuoveranno Breaking Dawn,perciò,bè,ce n’è di tempo… :|

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: