Star

Selena Gomez è un angelo: le immagini della nuova trilogia de I maghi di Waverly

Selena Gomez è un angelo! Selena è un angelo nella vita, ma anche nella finzione, grazie alla nuova trilogia de I maghi di Waverly. Ti mostriamo le immagini di Wizards vs Angels, la saga che vedremo nella quarta stagione de I maghi di Waverly. Justin (David Henrie) si innamora di nuovo e ancora una volta sono guai. Stavolta incontra l’amore nella sua classe del WizardTech. Lei è Rosie (Leven Rambin), una studentessa che dimostra di essere una frana con gli incantesimi. In verità Rosie è un angelo! Ben presto ci si mette in mezzo anche Alex (Selena Gomez). Alex scopre infatti che Rosie non è la ragazza angelica che vuol far credere a tutti. Così chiede aiuto a Tina (China McClain), un angelo che sta studiando per ottenere le ali. Tina l’aiuterà a salvare Justin dalle grinfie di Rosie.

Nella trilogia vedremo anche un divertente buffo numero musicale. Nell’episodio Dancing with Angels Rosie porta Justin, Selena e Harper (Jennifer Stone) a un ballo degli angeli. I ragazzi si devono travestire da angeli e per questo nella galleria puoi vedere una immacolata Selena Gomez con ali piumate.

Qui sotto puoi vedere le immagini da Wizards vs Angels. Clicca qui per scoprire i dettagli della trama dei tre episodi de I maghi di Waverly 4.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: