Star

Glee 2: Darren Criss canta When I Get You Alone di Robin Thicke (e fa il modello per DaMan)

San Valentino con Darren Criss di Glee! L’8 febbraio negli Stati Uniti andrà in onda la puntata di San Valentino di Glee 2, intitolata Silly Love Songs. Nell’episodio Darren Criss e gli Usignoli della Dalton si esibiranno in due canzoni: Silly Love Songs di Paul McCartney che When I Get You Alone di Robin Thicke. Ti facciamo ascoltare Silly Love Songs e ti mostriamo la performance di When I Get You Alone. Blaine (Darren Criss) canta la canzone in un negozio GAP dedicandola a un ragazzo che sta facendo shopping. Kurt (Chris Colfer) non sembra entusiasta…

Nel video Darren Criss indossa un paio di occhiali da sole dalla montatore rosa fluo. Li rivediamo anche nel servizio fotografico che Darren ha realizzato per DaMan Magazine. Con la rivista Darren parla di quello che ha in comune con il suo personaggio in Glee: “Sono stato molto fortunato ad avere un grande supporto mentre crescevo e così non ho dovuto affrontare le lotte che molti miei coetanei hanno dovuto sostenere. Sento come un senso di colpa del sopravvissuto per essere stato così fortunato. Credo di aver portato questa mia esperienza in Blaine: lui vive in un luogo magico dove è cool essere chiunque vuoi”.

Qui sotto puoi ascoltare Darren Criss nell’episodio di San Valentino di Glee e vederlo nelle immagini di DaMan Magazine.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: