Star

Jesse McCartney torna in TV: sarà protagonista del telefilm Locke & Key

Jesse McCartney è pronto a tornare in TV :-) Ultimamente Jesse sembrava aver privilegiato la musica, ma presto potremmo rivederlo in un nuovo telefilm. Secondo quanto riporta Deadline Jesse McCartney è stato scelto come protagonista di Locke & Key, nuovo telefilm del canale Fox. Basato sul fumetto omonimo di Joe Hill, Locke & Key racconta la storia di Nina Locke (Miranda Otto) e dei suoi tre figli, Tyler (Jesse McCartney), Kinsey (Sarah Bolger) e Bode (Skylar Gaertner). Dopo il brutale assassinio del marito di Nina Rendell Locke la famiglia torna a vivere a Keyhouse, nella vecchia casa di famiglia. Qui la famiglia è perseguitata da una presenza maligna, che vuole tenere la famiglia in ostaggio fino a quando non ottiene quello che vuole.

Nel ruolo di Ty Jesse McCartney potrà dare prova del suo talento musicale. Ty è il figlio che era più legato al madre e dopo la sua morte, devastato dai sensi di colpa, il ragazzo si isola e si dedica alla musica.

Nelle prossime settimane verrà girato l’episodio pilota. Se piacerà alla Fox il telefilm entrerà in produzione e dalla prossima stagione TV potremo di nuovo vedere Jesse McCartney in un telefilm.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: