Star

Justin Bieber canta Baby in Never Say Never (e anteprima di Born To Be Somebody)

Justin Bieber canta Baby al Madison Square Garden! Teen.com ci propone una nuova clip da Never Say Never in cui vediamo diversi estratti della performance di Baby al concerto Madison Square Garden, oltre alle interviste a mamma Pattie Mallette, al nonno Bruce Dale e a Usher. Il video è dedicato alla grande passione di Justin Bieber per la musica, nata quando era bambino. Pattie dice: “Justin voleva suonare la batteria, era rumoroso e a volte fastidioso, ma era bravo e sapevo che gli piaceva. Quindi volevo incoraggiarlo a farlo”. Mamma Pattie ha sempre sostenuto Justin e consiglia di fare lo stesso a tutti i genitori: “Penso che sia importante riconoscere quello in cui i tuoi bambini sono bravi e gli piace fare. Non importa cosa sia: sosteneteli”.

Usher a proposito di Justin Bieber dichiara: “Nel momento in cui l’ho sentito e ho visto quanto era a suo agio ho capito che poteva diventare grande. La cosa incredibile che ho visto in lui è come il suo talento si è evoluto. Non aveva studiato, aveva imparato tutto da solo. Poi, aveva pubblicato i suoi video sui social media, creandosi una base di fan. Quindi oltre ad avere talento è pure intelligente”.

Justin Bieber ha presentato Never Say Never mercoledì a New York e ha fatto ascoltare i fan per la prima volta la nuova canzone Born To Be Somebody, scritta da Diane Warren, che verrà utilizzata per accompagnare i titoli di coda del film. Qui sotto puoi ascoltare l’anteprima di Born To Be Somebody.

Nel frattempo, Justin Bieber ha appena superato i 7 milioni di follower su Twitter :-D Justin ha scritto: “Vengo da una città di 30000 abitanti e ho appena realizzato che ho appena superato i 7 milioni di follower. Grazie tante. Never Say Never!”

Qui sotto puoi vedere il nuovo video da Never Say Never e ascoltare l’anteprima da Born to Be Somebody: ti piace?

(buon compleanno a i love justin 4ever, sere-#jb e Angie, tre Belieber che compiono gli anni oggi!)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 81 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: