Ultimamente tutti parlano di Justin Bieber e Selena Gomez. Anche a Hilary Duff, l’ex protagonista di Lizzie McGuire, viene chiesto un commento sulla coppia del momento. Ieri Hilary Duff era a Parigi per promuovere l’uscita del suo primo romanzo Elixir. Ospite di radio NRJ le è stato chiesto un commento su Selena Gomez. Selenita ha sempre definito Hilary Duff il suo modello e Lizzie McGuire la ragione per cui ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Hilary dice: “Non la conosco molto bene. L’ho incontrata diverse volte ad eventi ed è davvero una ragazza molto carina. È adorabile”.
Hilary Duff non sa se Justin e Selena escano assieme, ma dice: “Sono molto carini assieme per me”. Poi aggiunge: “È difficile quando sei sotto i riflettori, cerchi di difendere queste cose perché vuoi privacy, ma è impossibile”.
Elixir racconta la storia di una fotoreporter di nome Clea Raymond. Quando il padre di Clea scompare durante una missione umanitaria, sulle foto della ragazza comincia a comparire un misterioso e bellissimo uomo. Un uomo che non aveva mai visto prima. Poi, un giorno lo incontra e si accorge di avere un grande feeling con lui. Assieme dovranno scoprire cosa si nasconde dietro la scomparsa del padre di Clea, ma anche il segreto soprannaturale che li lega. Speriamo che esca presto anche in Italia
Qui sotto puoi vedere l’intervista a Hilary Duff e le sue foto da Parigi.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ho sempre amato hilary
RAGAZZE è APPENA USCITO!! SENTITELO!!!! è BELISSIMOO!! http://www.youtube.com/watch?v=qpf7eyxAkJ0&feature=player_embedded#
bellissima la canzone grazie per l’avviso
bellissima grazie!!!!
è bellissimaaaaaaaaaaaaaa





stupenda

ps. ke carina Hilary
STUPENDA CICCIA!!! THANK YOU!!!
Hilary è fantastika!!!!!!
Di Nnt
si è sempre piaciuta molto anke a me e poi siamo nate lo stesso giorno!
cmq davvero hilay mi è sempre piaciuta molto…ed è vero quello ke ha detto cioè ke se anke cerchi di mantenere una certa privacy nn ci si riesce….è un pò triste a pensarci….x qst nn fa nnt se justin nn ci dice tutto quello ke vorremmo sapere….è giusto ke si stia tutelando!
wow tutti parlano di loro!
si brava parlano tutti di loro la coppia jelena è molto famosa forse per qst che selena si è messa con jussper essere piu famosa io credo qst
ma ke bisogno cè di kiederlo a tutti????e se poi nn stanno insieme??tanto scandalo x nnt…
si ma è xkè sperano ke qlcn ke sa la verità lo confermi apertamente dato ke loro nn ne parlano ma mi sembra molto scorretto!
cosa’??? ma per favoore semmai è il contrario!!! è justin ke sta cn selena x essere più famoso visto ke selena è una star da mooolto prima
aspetta io nn voglio offendere affato le fan di selly pero sally è stata un po con tutti cory motheit (nn so come si scrive) nick jonas taylor lautner ora justin bieber io ho detto la mia opinione e mi piace tanto ame sally G
se la pensi così beliber allora ke dobbiamo pensare di justin??? ha crteggiato tutte le sue colleghe byoncè jasmine selena e poi sell non si è fidanzata in passato cn taylor quindi…
ma justin è mooolto più famoso di sel..
PUHAHAHAHAHAHHA. -.-
scusami sai;
Justin ha il quadruplo se non di piu, di fan rispetto a Selena.
Puoi dire tutto quello che vuoi, ma se non fosse che sua mamma lavorasse nella Disney, lei non sarebbe cosi “famosa” che tra parentesi, qua in italia non la conosce quasi nessuno. Ai miei amici
io: conosci selena gomez?
loro: maa, è quella che ultimamente è attacato a justin bieber?
quindi se non sai le cose, TACI.
Sabry belieber non attaccarmi va.. O.O
lalajustin prima di sparare certe c*****e la madre di selena non è affatto una della disney era solo un attrice di teatro!!! e poi se la pensi così dovresti odiare a morte miley cyrus?? io non sto offendendo justin xkè piace anke a me xrò selena ha fatto molte più cose di justin!! visto ke è famosa da molto più tempo
gia’ ma il tempo non conta!!!
Quanto è bella… peccato che non facciate qualche articolo su di lei più spesso… mi ricorda la mia infanzia… l’amavo tantissimo e l’amo tutt’ora… è davvero splendida e anche bravissima!
sn cresciuta con Lizzie…ti adoro justin
sono daccordo con te sarebbe bello (:
lo quardavo spesso Lizzie..
Già,anche io
si x me è lo stesso la seguicvo molto di + qnd ero piccola davvero ke bei ricordi poi ora è un pò sparita dalle scene e la seguo meno ma mi paice molto!
Tutt’ora io mi riguardo le repliche! *-*
Com’erano belli quei telefilm che parlavano di ragazzi normali, come noi. Ora sembra che si parli solo di superstar! (vedi Hannah Montana, Jonas, Sonny tra le Stelle etc)D:
Hilary è una delle prima ragazze Disney e sapere che è riuscita a diventare una buona ragazza anche dopo Disney Channel è una cosa bellissima!
Purtroppo non possiamo dire proprio la stessa cosa per Miley…
dovete sempre parlare di miley oh -.- CRESCETE!
eggiàà hilary e stupenda *__* nn come miley!!
L’argomento del giorno deve essere sempre Miley,vero?! Qui si parla di Hilary, di Justin e di Selena e NON di MILEY!
Siete ridicole che ne parlate sempre!
Forse se è così tanto nei vostri pensieri, qualcosa di lei che vi piace ci sarà!
MAI
E allora non criticarla INUTILMENTE,perché perdi solo il tuo tempo… e il tempo è prezioso,mia cara!
concordo con sifia! cmq anke a me piace da morire Hilary!
w miley cyrus the best 4ever
Bambini.eu è Nuovo!!!!http://www.youtube.com/watch?v=qpf7eyxAkJ0&feature=player_embedded#
secondo me tra loro 2 non c’è niente….e poi che cavolo voglio tutti sti media? se vogliono sapere qualcosa non è meglio che lo chiedano agli interessati? se poi dagli interessati nn sentono qll che vogliono sentire è meglio che chiudano la questione. non lo so, mi fanno tnt rabbia