Star

Justin Bieber e Selena Gomez secondo Hilary Duff (a Parigi per Elixir)

Ultimamente tutti parlano di Justin Bieber e Selena Gomez. Anche a Hilary Duff, l’ex protagonista di Lizzie McGuire, viene chiesto un commento sulla coppia del momento. Ieri Hilary Duff era a Parigi per promuovere l’uscita del suo primo romanzo Elixir. Ospite di radio NRJ le è stato chiesto un commento su Selena Gomez. Selenita ha sempre definito Hilary Duff il suo modello e Lizzie McGuire la ragione per cui ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Hilary dice: “Non la conosco molto bene. L’ho incontrata diverse volte ad eventi ed è davvero una ragazza molto carina. È adorabile”.

Hilary Duff non sa se Justin e Selena escano assieme, ma dice: “Sono molto carini assieme per me”. Poi aggiunge: “È difficile quando sei sotto i riflettori, cerchi di difendere queste cose perché vuoi privacy, ma è impossibile”.

Elixir racconta la storia di una fotoreporter di nome Clea Raymond. Quando il padre di Clea scompare durante una missione umanitaria, sulle foto della ragazza comincia a comparire un misterioso e bellissimo uomo. Un uomo che non aveva mai visto prima. Poi, un giorno lo incontra e si accorge di avere un grande feeling con lui. Assieme dovranno scoprire cosa si nasconde dietro la scomparsa del padre di Clea, ma anche il segreto soprannaturale che li lega. Speriamo che esca presto anche in Italia :-)

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Hilary Duff e le sue foto da Parigi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: