Star

Justin Bieber per Never Say Never conduce il Daily Show (e gioca a basket per ET)

Justin Bieber continua senza sosta la promozione del suo film Never Say Never. Ieri è stato ospite del Daily Show di Jon Stewart, uno show satirico che fa la parodia dei telegiornali (come Striscia la Notizia, solo più divertente). In verità Justin non è stato ospite dello show… è stato il conduttore :-D Justin Bieber ha sostituito Jon Stewart dietro la scrivania del telegiornale! Dal canto suo Jon Stewart ha proposto un’imitazione… di Justin Bieber ;-) Sembra proprio che sia stato uno scambio di corpi tra i due. Justin Bieber, intrappolato nel corpo di Jon Stewart, vorrebbe il suo corpo indietro e per questo ha portato un teschio magico. Viceversa, Jon Stewart nel corpo di Justin Bieber sta decisamente a suo agio, soprattutto perché non ha mai avuto capelli così morbidi. Sei confuso? Guarda il video e sicuramente capirai meglio… Justin ci dimostra ancora una volta il suo talento comico :-)

Inoltre ieri sera è andata in onda l’intervista completa di Elisabeth Hassalbeck per Enetertainment Tonight (ti abbiamo proposto un altro video qui). Vediamo Justin Bieber che gioca a basket sul campo del Madison Square Garden e visitiamo il dietro le quinte della struttura, dove si è tenuto il concerto che vedremo in Never Say Never. Quando ha capito che ce l’aveva fatta? “Quando ho scoperto che Barack Obama sapeva chi ero. È stato folle”. Qual è stata la sua prima spesa pazza? “Ho preso una range Rover per il mio compleanno”. Qual è il suo libro preferito? “La Bibbia”. Justin dice che sente la responsabilità di essere un modello positivo per i ragazzi e che se smetterà di divertirsi non lavorerà più. Qual è la cosa più folle che i fan hanno fatto? “Ci sono ragazze che sono fatte dei tatuaggi”. Infine, Justin Bieber fa una sorpresa alla figlia di Elizabeth, che ha 6 anni e che è una sua grandissima fan :-)

Qui sotto puoi vedere Justin Bieber al Daily Show e su ET, oltre ad un incontro tra Justin e le fan fuori dallo studio del Daily Show.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 72 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: