Star

Leighton Meester: look da pin-up su Vanity Fair e ci svela l’attore che bacia meglio

Il numero di marzo di Vanity Fair propone una Leighton Meester in versione retrò, con un look che ricorda una pin-up degli anni ’50 e, dobbiamo ammetterlo, Leighton è davvero bellissima.

Il top bianco e la camicia azzurra annodata abbinati agli hot-pants bianchi sono perfetti e le scarpe bianche con plateau sono d’obbligo. I riccioli castani e vaporosi enfatizzano le tonalità di Leighton, mentre lipstick e smalto rossi sono davvero trendy e Leighton li sa portare benissimo. Ma il vero tocco magico di questo look sono i dolcissimi cuccioli di golden retriever che Leighton tiene al guinzaglio, rigorosamente rosso. :wink:

Leighton non si è fermata solo a posare per le foto, ma ha anche raccontato a Vanity Fair quale dei suoi colleghi sappia baciare meglio. E indovina…non è Chuck Bass. Leighton è stata impegnata sul set di The Oranges, un film in cui un uomo si innamora della figlia di un suo amico. Pare che sul set Leighton abbia scoperto che il Dr. House (al secolo Hugh Laurie), sappia baciare proprio bene. Forse Chuck Bass (Ed Westwick) dovrebbe prendere lezioni da House? 8O

Fonte: Teen.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: