Star

One Direction: Liam Payne scambiato per Justin Bieber a Los Angeles

Gli One Direction sono famosissimi nel Regno Unito, ma pressoché sconosciuti negli Stati Uniti. Eppure durante il loro recente viaggio a Los Angeles c’erano schiere di ragazze urlanti che li rincorrevano. Perché? Semplice: a Los Angeles Liam Payne veniva scambiato per Justin Bieber :-) Liam degli One Direction ne parla con The Mirror e racconta che sul Sunset Boulevard di Los Angeles è stato preso di mira da molte Belieber.

Liam è lusingato di questo, ma ci tiene a precisare: “È un complimento, ma voglio essere conosciuto come Liam degli One Direction, non come Justin Bieber. Penso che devo cambiare look”. Beh, consigliamo a Liam di aspettare: Justin parla da tempo di un taglio di capelli, quindi il rischio è che si ritrovino di nuovo con la stessa pettinatura :-D

Liam ha cambiato la sua foto di profilo su Twitter: il nuovo scatto sembra proprio un omaggio a Justin Bieber :-) Ieri Liam ha scritto su Twitter: “Uno del mio management mi ha soprannominato Demon Bieber”. Su Twitter Liam ha pubblicato anche alcune divertenti foto di un viaggio in auto con gli One Direction, che puoi vedere nella galleria.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: