Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: lei nelle prime immagini di On The Road, lui modello per EW

Kristen Stewart parte per un viaggio on the road, mentre Robert Pattinson posa come modello. Sono state pubblicate le prime immagini di On The Road, il film tratto dal libro cult Sulla Strada di jack Kerouac. Kristen Stewart recita nel film al fianco di Garrett Hedlund (Tron Legacy), Sam Riley, Amy Adams (Come d’incanto), Viggo Mortensen (Il Signore degli Anelli) e Tom Sturridge (il BFF di Robert Pattinson). Il film è ambientato negli anni 50 e racconta la storia di Sal Paradise, un giovane scrittore di New York che dopo la morte del padre incontra il ribelle Dean Moriarty. Decisi a liberarsi della loro vita mediocre partono per un viaggio on the road. Kristen Stewart è Marylou, una delle ragazze che i due ribelli conoscono durante il loro viaggio.

Tom Sturridge, collega in On the Road e amico, ha detto a E! Online com’è lavorare assieme a Kristen Stewart: “È fantastica. Penso che sia un’attrice straordinaria e fa nel film cose che non le ho mai visto fare Ma che in realtà non ho mai visto fare a nessuno. Sì, è brillante”.

Dopo aver visto Kristen Stewart in versione vintage, guardiamo un Robert Pattinson del 2010. Nella galleria trovi due nuovi scatti di Robert Pattinson dal servizio fotografico realizzato da Entertainment Weekly per Eclipse. Qui sotto puoi vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart tra On The Road e EW.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: