Star

Zack e Cody sul ponte di comando: prime immagini ufficiali dal film con Dylan e Cole Sprouse

Dylan e Cole Sprouse se la dovranno vedere con uno scienziato pazzo :-| Tra i Disney Channel Original Movies del 2011 c’è anche il primo film di Zack e Cody sul ponte di comando. Il film debutterà negli Stati Uniti a marzo e vedrà in azione tutti i protagonisti del telefilm (i gemelli Sprouse, Brenda Song, Debby Ryan, Phill Lewis e Matthew Timmons) in vere location. Cody (Cole Sprouse) ha l’opportunità di partecipare a un prestigioso programma di studi. Quando suo fratello Zack (Dylan Sprouse) distrugge un equipaggiamento da un miliardo di dollari, Cody viene cacciato dal programma.

Subito dopo i fratelli sono contattati per partecipare al Gemini Project, un centro di ricerca high-tech che studia le dinamiche tra gemelli. Con loro sorpresa i gemelli scoprono di essere interconnessi come non mai. Quando un gemello prova una sensazione, un pensiero o un sentimento, anche l’altro la sente. Questo cambia il loro rapporto, ma ben presto scoprono che il Gemini Project nasconde un lato oscuro…

Qui sotto puoi vedere le prime immagini ufficiali dal film di Zack e Cody sul ponte di comando con tutti i protagonisti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: