Star

Demi Lovato ha un nuovo tatuaggio sul polso? (e Don’t Forget ha il disco d’oro)

Miley Cyrus non è l’unica teen star a sfoggiare un nuovo tatuaggio. Giovedì Demi Lovato è stata fotografata al suo arrivo in un centro specializzato in disturbi alimentari dove sta proseguendo le cure cominciate in clinica. Sul polso intravediamo quello che sembrerebbe un tatuaggio, ma ancora una volta non possiamo dire se si tratta di un tatuaggio temporaneo o di un vero tatuaggio. Questo è un periodo molto significativo per la crescita di Demi Lovato, quindi forse ha voluto renderlo indimenticabile con un tatuaggio. Questo è il terzo tatuaggio di Demi, che aveva già una piuma dietro l’orecchio e una scritta sulle costole che dice: “You make me beautiful”.

Ieri Demi Lovato è stata vista a Los Angeles con l’attore Wilmer Valderrama secondo quanto ha scritto InStudioCity su Twitter. Da tempo si parla di una relazione tra i due, ma è probabile che siano solo buoni amici. Demi e Wilmer hanno mangiato assieme uno yogurt in un negozio della catena Pinkberry.

Nel frattempo nei giorni scorsi l’album Don’t Forget di Demi Lovato ha ricevuto il disco d’oro dalla RIAA per aver venduto 500000 copie. Speriamo che questo possa aiutare Demi a ritrovare il sorriso :-)

Foto | BeautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: